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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1159/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1159
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 67.074,78,iva inclusa, a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di ottobre e novembre 2012.- CIG 1758061DD1 - n. 3 documento "DURC", in copia, allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1158/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1158
09/05/2013
Pagamento della somma di €. 37.510,00 IVA inclusa a favore della ditta BIOTECNICA DI CATALANO DAVIDE E C S.N.C, a fronte dell'aggiornamento tecnologico di una apparecchiatura laser in dotazione all'UOC di Urologia di Nesima.Ditta con DURC in regola - CIG N: X76054FE03
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1157/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1157
09/05/2013
Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di gennaio e febbraio 2013. Somma complessiva €. 69.127,57. CIG 0046880E95 DURC regolare acquisito
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1156/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1156
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 12.426,78 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F ( 2*G.R. ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1155/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1155
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 136.274,63 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F ( 1*g.r. ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIGE DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1154/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1154
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 153.146,90 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1153/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1153
09/05/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 245.040,15 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI IN FILE F ( 3679/2012 ) ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1152/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1152
09/05/2013
Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 18.392,76 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1151/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1151
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 8.290,70 a favore di diverse ditte per fornitura formaci (procedura negoziata n.1371 del 02/08/2011) eseguita nel mese di ottobre 2012. Codici Cig e Certificati Durc acquisiti
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1150/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1150
09/05/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 86.768,10 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di anestesia e rianimazione nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
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