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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1139/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1139
09/05/2013
Liquazione e pagamento della somma di Euro 12.426,39, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio, agosto, ottobre e novembre 2012 . - CIG 1853623 A14 -n. 11 documento DURC, in copia, allegato.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1138/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1138
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 18.340,65 iva inclusa,a favore della ditta "BIORAD LABORATORIES", "MEDICAL SYSTEMS" e "HORIBA ABX SA", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di ottobre 2012 CIG .1832481328, n.3 documento, in copia, " DURC" allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1137/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1137
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 13.794,00 iva inclusa,a favore della ditta "BIO-RAD LABORATORIES ", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di settembre, ottobre e novembre 2012. CIG .2669639FC7 . n. 1 documento "DURC" allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1136/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1135
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 7.855,93 iva inclusa, a favore della ditta "KLINICOM", mese di settembre e ottobre 2012,delibera 557/2012. -CIG 1759261C17- n. 1 documento "DURC", i copia, allegato
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1135/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1136
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 4.840,00 iva inclusa, a favore della " Eurospital ", per la fornitura di materiale diagnostico, mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012.CIG 26651252B9
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1134/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1134
09/05/2013
Pagamento fatture mese di Dicembre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 35.524,06, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1133/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1133
09/05/2013
Pagamento fatture periodo Marzo - Ottobre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 5.938,27, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1132/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1132
09/05/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 70.272,69 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1131/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1131
09/05/2013
Pagamento fatture periodo Novembre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 51.672,29, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1130/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1130
09/05/2013
Pagamento fatture mese di Dicembre 2012 della somma complessiva di €. 173.331,32, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
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