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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1485/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1485
12/06/2013
Presa atto dell'affidamento alla ditta HC Hospital Consulting S.p.A. di far effettuare la riparazione del Personal Computer per la Refertazione (costruttore GEMSI) afferente all'apparecchiatura RMN (costruttore GEmod. XW 8000) in dotazione alla S.O.C, di Radiologia Diagnostica ed Interventistica del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 6.310,77 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta HC Hospital Consulting S.p.A. di Bagno a Ripoli (FI) della fattura n. 123/S del 16/04/2013. CIG 1794385557
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1484/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1484
12/06/2013
Riparazione carrello transpallet ARMANNI TPE SL Smart matr.40328 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Affidamento ai sensi dell'ari. 125, c.11 del D.Lgs. 163/06 alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.l. Autorizzazione spesa di € 925,65, IVA compresa. CIG X100929AC6
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1483/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1483
12/06/2013
Servizio di gestione e manutenzione edifici ed impianti. Lavori di straordinaria manutenzione per l'adeguamento e la riqualificazione della U.O.C. Cardiologia del P.O. Garibaldi Centro - Autorizzazione I stralcio.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1482/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1482
12/06/2013
Affidamento ulteriori lavori di riparazione del carrello sollevatore Lugli mod. LI 12 Serie E 2114 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi centro alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.l.. Autorizzazione spesa di € 526,35 CIG XCD0929ABB
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1481/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1481
12/06/2013
Servizio di gestione e manutenzione edifìci ed impianti. Ricognizione ed autorizzazione spesa per opere extra canone
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1480/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1480
12/06/2013
Liquidazione e pagamento per i lavori di fornitura ed installazione scheda PCB BCM 2.Q per impianto ascensore n. 4134709 matr. 379/CT/2005 installato presso la Torre "A" del P.O. Garibaldi Nesima. CIG: XBE053177F
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1479/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1479
12/06/2013
Affidamento lavori alla Ditta Sirimed S.r.l. per la sostituzione di n° 1 valvola di aspirazione completa di kit presso la centrale di produzione di aria medicale a servizio del Plesso "ex Pediatria" del P.O. Garibaldi Centro. Autorizzazione spesa di € 714,87 IVA compresa. CIG: X4A09AB8
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1478/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1478
12/06/2013
Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 3.717,12 IVA compresa. CIG X600929AC4
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1477/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1477
12/06/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta Schindler S.p.A. delle fatture n. 348902923, n. 348902924 e n. 348800819 del 27/03/2013, per il servizio di manutenzione ordinaria sugli impianti elevatori installati nei PP.OO. dell'Azienda, effettuato dal 01/07/2012 al 31/12/2012. Autorizzazione spesa di €44.274,17 Iva compresa. CIG: 20561661DC, 2054773451, 2055599DF1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1476/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1476
12/06/2013
Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro.Autorizzazione spesa .Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. C.IG. X94063D1A6.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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