Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1485/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148512/06/2013Presa atto dell'affidamento alla ditta HC Hospital Consulting S.p.A. di far effettuare la riparazione del Personal Computer per la Refertazione (costruttore GEMSI) afferente all'apparecchiatura RMN (costruttore GEmod. XW 8000) in dotazione alla S.O.C, di Radiologia Diagnostica ed Interventistica del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 6.310,77 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta HC Hospital Consulting S.p.A. di Bagno a Ripoli (FI) della fattura n. 123/S del 16/04/2013. CIG 1794385557dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1484/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148412/06/2013Riparazione carrello transpallet ARMANNI TPE SL Smart matr.40328 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Affidamento ai sensi dell'ari. 125, c.11 del D.Lgs. 163/06 alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.l. Autorizzazione spesa di € 925,65, IVA compresa. CIG X100929AC6dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1483/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148312/06/2013Servizio di gestione e manutenzione edifici ed impianti. Lavori di straordinaria manutenzione per l'adeguamento e la riqualificazione della U.O.C. Cardiologia del P.O. Garibaldi Centro - Autorizzazione I stralcio.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1482/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148212/06/2013Affidamento ulteriori lavori di riparazione del carrello sollevatore Lugli mod. LI 12 Serie E 2114 in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi centro alla ditta Service Mediterranea Carrelli s.r.l.. Autorizzazione spesa di € 526,35 CIG XCD0929ABBdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1481/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148112/06/2013Servizio di gestione e manutenzione edifìci ed impianti. Ricognizione ed autorizzazione spesa per opere extra canonedal 16/06/2013 al 25/06/2013
1480/2013Commissario StraordinarioDeliberazione148012/06/2013Liquidazione e pagamento per i lavori di fornitura ed installazione scheda PCB BCM 2.Q per impianto ascensore n. 4134709 matr. 379/CT/2005 installato presso la Torre "A" del P.O. Garibaldi Nesima. CIG: XBE053177Fdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1479/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147912/06/2013Affidamento lavori alla Ditta Sirimed S.r.l. per la sostituzione di n° 1 valvola di aspirazione completa di kit presso la centrale di produzione di aria medicale a servizio del Plesso "ex Pediatria" del P.O. Garibaldi Centro. Autorizzazione spesa di € 714,87 IVA compresa. CIG: X4A09AB8dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1478/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147812/06/2013Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 3.717,12 IVA compresa. CIG X600929AC4dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1477/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147712/06/2013Liquidazione e pagamento alla ditta Schindler S.p.A. delle fatture n. 348902923, n. 348902924 e n. 348800819 del 27/03/2013, per il servizio di manutenzione ordinaria sugli impianti elevatori installati nei PP.OO. dell'Azienda, effettuato dal 01/07/2012 al 31/12/2012. Autorizzazione spesa di €44.274,17 Iva compresa. CIG: 20561661DC, 2054773451, 2055599DF1dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1476/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147612/06/2013Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro.Autorizzazione spesa .Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. C.IG. X94063D1A6.dal 16/06/2013 al 25/06/2013