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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1729/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1729
04/07/2013
Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia, radiologia e neuroradiologia. Liquidazione ditta AMO ITALY srl per noleggio laser ad eccimeri Ottobre 2012 - Gennaio 2013. CIG. 17750544E5. DURC ACQUISITO
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1728/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1728
04/07/2013
Pagamento della somma di €.19.578,57 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda eseguita nell'anno 2010-2011. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1727/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1727
04/07/2013
Pagamento fattura mese di Novembre 20l1 della somma di €. 247,57 IVA 21% inclusa, a favore della ditta Pirrone & Co. spa, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CIG n. 0491534AAD
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1726/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1726
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo aprile - maggio 2013 della somma complessiva di €. 4.301,50 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1725/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1725
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 14.297,52 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA CIG. 183396294f-Documento Durc acquisito.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1724/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1724
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di FEBBRAIO - APRILE 2013 della somma complessiva di €. 6.111,97 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1723/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1723
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo gennaio - maggio 2013 della somma complessiva di €. 16.247,58 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1722/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1722
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo febbraio - marzo 2013 della somma di euro 688,38 Iva compresa a favore della ditta Sapio Life s.r.l. per fornitura di dispositivi medici di uso comune. CIG. 0264222AE1 - durc acquisito -
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1721/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1721
04/07/2013
Aggiudicazione procedura negoziata aperta per la fornitura di Ecocardiografi per l'U.O. di Cardiologia Pediatrica presso il P.O. Garibaldi di Nesima: acquisto di 2 ecocardiografi per postazione fissa presso la Ditta Siemens SPA per € 206.462,30
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1720/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1720
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo febbraio - aprile 2013 della somma complessiva di €. 4.180,60 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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