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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1759/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1759
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.501,50 a favore della dittaBaxter spa per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di febbraio 2011 (delib. 13/2010). Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1758/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1758
04/07/2013
Presa d'Atto risultanze RDO MEPA/CONSIP nn. 171107, 176595, 178093, 184567 e 224908 anno 2013 e OD n. 773000 del 19/06/2013.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1757/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1757
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus:delibera n.1687 del 04 Agosto 2010, per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Aprile e Maggio 2013 - Importo €. 27.556,54 IVA inclusa. CIG N.21266O9542.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1756/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1756
04/07/2013
Liquidazione fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus: delibera n.1687 del 04 Agosto 2010 per PHOSPICE, reso nei mesi di Aprile e Maggio 2013 dalla Società Cooperativa sociale TEAM TI EDUCA A MIGLIORARE - Importo €.53.732,86, IVA inclusa. CIG N.2i261201BA
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1755/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1755
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 28.018,24 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E MERCK SERONOSPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1754/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1754
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 38.069,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1753/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1753
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo MAGGIO 2013 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 56.761,22 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1752/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1752
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 1.417,68 a favore della ditta Baxter spa per forniture di emoderivati (Delib. 13/2010 e 1040/2013) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1751/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1751
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.908,23 a favore della ditta Gilead Sciences srl per forniture di farmaci esclusivi in file "F" eseguite nel mese di aprile 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG n. 4840036C0C e DURC allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1750/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1750
04/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio-Dicembre 2012 della somma di €. 4.705,78, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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