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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1749/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1749
04/07/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Maggio 2012 della somma di €. 611,26, IVA compresa, a favore della Ditta Athena per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1748/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1748
04/07/2013
Pagamento fattura mese di Settembre 2012 della somma di €. 714,64, IVA compresa, a favore della ditta DoppioVuDue per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITO
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1747/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1747
04/07/2013
Pagamento fattura mese di Maggio 2012 della somma di €. 987,85, IVA compresa a favore della ditta Coloplast per fornitura materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITO
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1746/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1746
04/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Marzo 2013 della somma di €. 2.021,17, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1745/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1745
04/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Gennaio - Febbraio 2013 della somma di €. 16.131,57, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1744/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1744
04/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Marzo 2013 della somma di €. 7.401,24, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1743/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1743
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 4.917,00 A FAVORE DELLA DITTA BAYER SPA PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1742/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1742
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 435,65 A FAVORE DELLE DITTE TEVA ITALIA SRL E DR. REDD'S SRI PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEI PERIODO GENNAIO/APRILE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1741/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1741
04/07/2013
Mod. AE/2 n.47 del 12/04/2011 - liquidazione fattura della Ditta EUROIAAMUN ITALIA S.R.L. dell'importo complessivo di €. 839,26 IVA 21% inclusa. C I G = 1929058504
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1740/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1740
04/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Gennaio/Febbraio 2013 della somma di €. 15.316,54, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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