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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1739/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1739
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 40.919,48, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di luglio 2012 (ditta EUROIMMUN ), marzo 2013. - CIG 1853623A14 -n. 17 documento DURC, in copia, allegato.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1738/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1738
04/07/2013
Pagamento della somma di €.6.432,84 a favore della Ditta MEDTEC per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo ottobre 2012-aprile 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1737/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1737
04/07/2013
Pagamento della somma di €.19.176,95 a favore della Ditta ALLERGAN S.p.A. per la fornitura di espansori e protesi per chirurgia ricostruttiva mammaria nel PO. Garibaldi di Nesima, relativa al periodo gennaio-aprile 2013. Codice CIG.381026387D. DURC acquisito.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1736/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1736
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Materiale di Cancelleria, Carta per fotocopie e Accessori informatici. Importo Euro 16.493,16.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1735/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1735
04/07/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta KINESIS s.r.l. della somma di €. 97.203,87 Iva inclusa a fronte dell'acquisto disposto con Verbale di deliberazione del D.G. n. 2793 del 2/12/2011 di Strumentario specialistico per le sale operatorie della UOC di Ortopedia del PO Garibaldi di Nesima e per la UOC di Neurochirurgia del PO Garibaldi di Nesima ,gravante su Fondi ex art.71 Legge n.448/98. DURC ACQUISITO
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1734/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1734
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 708,08 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2012. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1733/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1733
04/07/2013
Servizio di manutenzione delle centrali telefoniche (PABX) dei PP.OO. dell'Azienda e di intervento su chiamata. Liquidazione e pagamento fattura FASTWEB n.LA00122384 (bimestre nov-dic 2012) per l'importo complessivo di €. 19.448,14 (Iva inclusa). Autorizzazione di spesa n. 114/0 - anno 2013. CIG n. 2871881F28
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1732/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1732
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 11.307,27 Iva compresa a favore della ditta PRESIFARM DI D'ARRIGO TOMMASO, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1731/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1731
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.583,34 A FAVORE DELLA DITTA SANOFI-AVENTIS PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2012. CIG N. 4715973009. DURC ACQUISITO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1730/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1730
04/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1.959,50, iva inclusa,a favore della ditta "Radim", per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di settembre 2010, ottobre e dicembre 2011, anno 2012 e marzo e aprile 2013 - CIG 0202959FOC -
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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