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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1769/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1769
10/07/2013
D.ssa Romano Carmela. Dirigente Medico Anestesista. Concessione aspettativa non retribuita per motivi di famiglia - dal 17 luglio 2013 al 31 dicembre 2013 - ai sensi dell'alt. 10 del CCNL 10.2.2004 per l'area della dirigenza medica e veterinaria.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1768/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1768
08/07/2013
Nomìna del Dott. Giuseppe Zuccarello quale consulente tecnico di parte nella causa innanzi alla Corte D'Appello di Catania, proposta dai Sig.ri D'A.S. e B.A.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1767/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1767
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - GIUGNO 2013 della somma complessiva di euro 23.852,42 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1766/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1766
04/07/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 23 DEL 03/05/2013 DI €. 24.314,40 FAVORE DELLA DITTA INTERCOMPANY PHARMA PER LA FORNITURA DI ANTIDOTO PER IL CENTRO ANTI VELENO DEL P-0- GARIBALDI-CENTRO, CODICE CIG N. X520933CB1. DURC ALLEGATO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1765/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1765
04/07/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N.8 DEL 01/10/2012 DI €. 3.538,19 A FAVORE DELLA DITTA HRA PHARMA SRL PER LA FORNITURA DEL FARMACO LYSODREN/MITOTANE ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2013. CODICE CIG N°X3A065A887. DURC ACOJJISITO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1764/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1764
04/07/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 25 DEL 21/05/2013 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL DI €. 2.095,50 PER FORNITURA DEL FARMACO "PEDEA" CIG N. XD50933CB4 DURC ALLEGATO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1763/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1763
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 9.698,81 A FAVORE DI DIVERSA DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1762/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1762
04/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 6.044,69 A FAVORE DI DIVERSA DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO - APRILE 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1761/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1761
04/07/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 9 DEL 23/04/2013 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING DI €. 2.200,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI MAGGIO 2013 . CODICE CIG. N. X470933CAB. DURC ALLEGATO.
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
1760/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1760
04/07/2013
Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di dicembre 2012 a favore della ditta EUROCLONE' della somma complessiva di €. 2.232,45 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
07/07/2013
al
16/07/2013
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