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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1809/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1809
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture PERIODO MARZO 2012 MARZO 2013 della somma complessiva di euro 6.195,20 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico dianestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1808/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1808
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo gennaio - giugno 2013 della somma complessiva di €. 24.758,36 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1807/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1807
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo dicembre 2012 gennaio 2013 della somma complessiva di euro 2.747,63 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S. R.L. per fornitura materiale SPECIALISTICO DI ORL, RIANIMAZIONE PEDIATRICA E PROCTOLOGIA. CIG. 183396294f—Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1806/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1806
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - MAGGIO 2013 della somma complessiva di euro 15.541,76 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1805/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1805
12/07/2013
Liquidazione e Pagamento fatture relative al periodo aprile - maggio 2013 della somma complessiva di €. 5.596,36 Iva compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile. CIG. 00576820B1 - DURC ACQUISITO
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1804/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1804
12/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture PERIODO DICEMBRE 2012 GENNAIO 2013 della somma complessiva di euro 519,53 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura di materiale di consumo dedicato. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1803/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1803
12/07/2013
Approvazione verbali di selezione pubblica ed assegnazione di una borsa di studio annuale nell'ambito del progetto regionale - Piano sanitario Nazionale 2011 "Tutela della maternità e promozione dell'appropriatezza del percorso nascita
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1802/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1802
12/07/2013
Pagamento della somma di €.177.325,93 a favore di Ditte Diverse per |a fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1801/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1801
12/07/2013
Pagamento della somma di €.185.272,65 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
1800/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1800
12/07/2013
Corresponsione della somma complessiva di € 1.000,00 per l'attività svolta nel mese di giugno 2013 dal titolare della borsa di studio assegnata nell'ambito dello studio clinico "Valutazione degli eventi avversi".
dal
14/07/2013
al
23/07/2013
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