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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
849/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
849
11/04/2013
Pagamento della somma di €.76.739,57 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico di Neurochirurgia nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-ottobre 2012. Codice CIG.2179410A04. DURC acquisiti.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
848/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
848
11/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI NOVEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 1.633,88 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
847/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
847
11/04/2013
Pagamento fatture periodo Agosto - Settembre 2012 della somma complessiva di €. 116.993,76, IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
846/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
846
11/04/2013
Pagamento fatture mese di Settembre 2012 della somma complessiva di €. 46.376,55, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
845/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
845
11/04/2013
Pagamento fatture periodo Settembre - Ottobre 2012 della somma complessiva di €. 38.443,61, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITI
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
844/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
844
11/04/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 28 DEL 10/02/2012 A FAVORE DELLA DITTA ALCON ITALIA SPA DI €. 486.72 PER LA FORNITURA DI MATERIALI PROTESICI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2012 . CODICE CIG. N. XCE02CA8E2. DURC ALLEGATO.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
843/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
843
11/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 165,00 a favore della ditta Cis Bio spa per forniture di radiofarmaci eseguite nel periodo marzo-aprile 2012 (delib. 13/2010). Codice CIG n. 0202959FOC e DURC allegato.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
842/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
842
11/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 9.240,00 a favore della ditta Baxter Spa per fornitura emoderivato (13/2010) eseguita nel mese di ottobre 2012. cig n. 0202959FOC. Durc acquisito.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
841/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
841
11/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 297,00 a favore della ditta Covidien Spa per fornitura radiofarmaci(l3/2010) eseguita nel mese di aprile 2012. cig n. 0202959FOC. Durc acquisito.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
840/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
840
11/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di C 945,03 a favore della ditta Johnson & Johnson per fornitura di emoderivato (13/2010) eseguita nel mese di giugno 2012. cig n.0202959FOC. durc acquisito.
dal
14/04/2013
al
23/04/2013
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