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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
799/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
799
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 10.870,73 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
798/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
798
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - FEBBRAIO 2013 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 86.571,88 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2-Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
797/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
797
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo NOVEMBRE 2012 - FEBBRAIO 2013 della somma di euro 29.836,62 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
796/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
796
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore della ditta COVIDIEN S.p.A della somma complessiva di EURO 27.754,74 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica,materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 -Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
795/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
795
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 5.684,80 a favore di diverse ditte per fornitura radiofarmaci ( delibera 13/2010) eseguita nel periodo maggio/luglio 2012. Cig. 0202959FOC. Durc acquisiti.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
794/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
794
02/04/2013
Presa d'atto aggiudicazione procedura aperta in forma Consorziata tra l'ARNAS Civico - G. Di Cristina e Benfratelli, l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e l'ARNAS Garibaldi di Catania , per la fornitura triennale di defibrillatori impiantabili e relativi accessori.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
793/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
793
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.030,63 a favore di diverse ditte per fornitura formaci (2* gara regionale) eseguita nel periodo ottobre- dicembre 2012. Cig e Durc acquisiti.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
792/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
792
02/04/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 287,66 A FAVORE DELLE DITTE T£VA ITALÌA SRL E DR. REDDY'S SRL PER FORNITURA DI TARMACI IN FILE F ( P.N./2011 ) ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE 2012 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
791/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
791
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 7.208,02 a favore della ditta Hospira Italia Sri per fornitura di farmaci (procedura negoziata 2011) eseguita nel mese di dicembre 2012. Cig n. 0309i 74274. Durc acquisito
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
790/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
790
02/04/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 11.175,47 A FAVORE DELLA DITTA GLAXOSMITHKLINE SPA PER FORNITURA DI FARMACI! IN FILE F ( 2021/2012 ) ESEGUITA NEL MESE DI DICEMBRE 2012 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N.4459516D02. DURC ACQUISITO.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
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