Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
799/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79902/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 10.870,73 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
798/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79802/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - FEBBRAIO 2013 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 86.571,88 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2-Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
797/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79702/04/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo NOVEMBRE 2012 - FEBBRAIO 2013 della somma di euro 29.836,62 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisitodal 07/04/2013 al 16/04/2013
796/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79602/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore della ditta COVIDIEN S.p.A della somma complessiva di EURO 27.754,74 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica,materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 -Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
795/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79502/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 5.684,80 a favore di diverse ditte per fornitura radiofarmaci ( delibera 13/2010) eseguita nel periodo maggio/luglio 2012. Cig. 0202959FOC. Durc acquisiti.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
794/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79402/04/2013Presa d'atto aggiudicazione procedura aperta in forma Consorziata tra l'ARNAS Civico - G. Di Cristina e Benfratelli, l'Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo e l'ARNAS Garibaldi di Catania , per la fornitura triennale di defibrillatori impiantabili e relativi accessori.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
793/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79302/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.030,63 a favore di diverse ditte per fornitura formaci (2* gara regionale) eseguita nel periodo ottobre- dicembre 2012. Cig e Durc acquisiti.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
792/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79202/04/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 287,66 A FAVORE DELLE DITTE T£VA ITALÌA SRL E DR. REDDY'S SRL PER FORNITURA DI TARMACI IN FILE F ( P.N./2011 ) ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO/SETTEMBRE 2012 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITIdal 07/04/2013 al 16/04/2013
791/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79102/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 7.208,02 a favore della ditta Hospira Italia Sri per fornitura di farmaci (procedura negoziata 2011) eseguita nel mese di dicembre 2012. Cig n. 0309i 74274. Durc acquisitodal 07/04/2013 al 16/04/2013
790/2013Commissario StraordinarioDeliberazione79002/04/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 11.175,47 A FAVORE DELLA DITTA GLAXOSMITHKLINE SPA PER FORNITURA DI FARMACI! IN FILE F ( 2021/2012 ) ESEGUITA NEL MESE DI DICEMBRE 2012 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DEL COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG N.4459516D02. DURC ACQUISITO.dal 07/04/2013 al 16/04/2013