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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1135/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1136
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 4.840,00 iva inclusa, a favore della " Eurospital ", per la fornitura di materiale diagnostico, mese di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012.CIG 26651252B9
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1134/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1134
09/05/2013
Pagamento fatture mese di Dicembre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 35.524,06, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1133/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1133
09/05/2013
Pagamento fatture periodo Marzo - Ottobre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 5.938,27, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1132/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1132
09/05/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GENNAIO - MARZO 2013 della somma complessiva di euro 70.272,69 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1131/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1131
09/05/2013
Pagamento fatture periodo Novembre 2012 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 51.672,29, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1130/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1130
09/05/2013
Pagamento fatture mese di Dicembre 2012 della somma complessiva di €. 173.331,32, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1129/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1129
09/05/2013
Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 20.340,09 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1128/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1128
09/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.481,51 a favore della ditta Prostrakan per forniture di farmaci antiblastici (3^ G.R. delib. 500/2011) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codice CIG n. 05561906980 e DURC allegato.
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1127/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1127
09/05/2013
Pagamento fattura mese di Ottobre 2012 alla ditta Effegì Medicai della somma di €. 1.694,00, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG X07065A882 - DURC ACQUISITO
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
1126/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1126
09/05/2013
Pagamento fatture mese di Novembre 2012 della somma complessiva di €. 27.371,78, IVA compresa, a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda.CIG 23161779B7 DURC ACQUISITI
dal
12/05/2013
al
21/05/2013
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