Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
819/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81902/04/2013Dott.ssa Maugeri Jessica G. - Assunzione a tempo determinato al posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
818/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81802/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - NOVEMBRE 2012 a favore della ditta COVIDIEN S.P.A. della somma complessiva di EURO 7.348.90 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
817/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81702/04/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo DICEMBRE 2012 - GENNAIO 2013 della somma di euro 5.773,41 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 183396294F - Documento Durc acquisito -dal 07/04/2013 al 16/04/2013
816/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81602/04/2013Pagamento fattura mese di marzo 2011 della somma di €. 1.142,28 IVA compresa, a favore della ditta ETRALON S. r. I., per fornitura materiale di consumo. CIG 1910130124 DURC ACQUISITOdal 07/04/2013 al 16/04/2013
815/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81502/04/2013Pagamento fattura mese di Febbraio 2012 della somma di €.243,36, IVA compresa, alla ditta Alcon Italia S.p.A., per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 28 del 10/02/2012 CIG XCE02CA8E2 DURC ACQUISITOdal 07/04/2013 al 16/04/2013
814/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81402/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 52.456,04 a favore della ditta Pfizer Italia Srl per fornitura di formaci (l*gara regionale) eseguita nel periodo gennaio/dicembre 2012. Cig e Durc acquisito.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
813/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81302/04/2013Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nel mese di Dicembre 2012 per il P.O. S.Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 17.264,00, IVA inclusa: CIG 1995988566dal 07/04/2013 al 16/04/2013
812/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81202/04/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €.5.524,66 a favore delle ditte Pfizer Italia srl, SALF spa e Ferring spa per forniture di specialità medicinali (1^ GR) eseguite nel periodo luglio-ottobre 2012. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 07/04/2013 al 16/04/2013
811/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81102/04/2013Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2012: Importo €.221.445,43. 2) per il servizio di raccolta rifiuti RSU rese nell'anno 2010. Importo di €. 480,00, IVA compresa. CIG n.20750208AAdal 07/04/2013 al 16/04/2013
810/2013Commissario StraordinarioDeliberazione81002/04/2013Delib. D.G. n.95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012: Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria «One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus» per il mese di novembre 2012. Somma complessiva €. 33.759,50. CIG 0046880E95 DURC regolare acquisitodal 07/04/2013 al 16/04/2013