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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
819/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
819
02/04/2013
Dott.ssa Maugeri Jessica G. - Assunzione a tempo determinato al posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
818/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
818
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - NOVEMBRE 2012 a favore della ditta COVIDIEN S.P.A. della somma complessiva di EURO 7.348.90 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
817/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
817
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo DICEMBRE 2012 - GENNAIO 2013 della somma di euro 5.773,41 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 183396294F - Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
816/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
816
02/04/2013
Pagamento fattura mese di marzo 2011 della somma di €. 1.142,28 IVA compresa, a favore della ditta ETRALON S. r. I., per fornitura materiale di consumo. CIG 1910130124 DURC ACQUISITO
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
815/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
815
02/04/2013
Pagamento fattura mese di Febbraio 2012 della somma di €.243,36, IVA compresa, alla ditta Alcon Italia S.p.A., per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 28 del 10/02/2012 CIG XCE02CA8E2 DURC ACQUISITO
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
814/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
814
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 52.456,04 a favore della ditta Pfizer Italia Srl per fornitura di formaci (l*gara regionale) eseguita nel periodo gennaio/dicembre 2012. Cig e Durc acquisito.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
813/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
813
02/04/2013
Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nel mese di Dicembre 2012 per il P.O. S.Luigi - Currò e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 17.264,00, IVA inclusa: CIG 1995988566
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
812/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
812
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €.5.524,66 a favore delle ditte Pfizer Italia srl, SALF spa e Ferring spa per forniture di specialità medicinali (1^ GR) eseguite nel periodo luglio-ottobre 2012. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
811/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
811
02/04/2013
Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2012: Importo €.221.445,43. 2) per il servizio di raccolta rifiuti RSU rese nell'anno 2010. Importo di €. 480,00, IVA compresa. CIG n.20750208AA
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
810/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
810
02/04/2013
Delib. D.G. n.95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012: Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria «One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus» per il mese di novembre 2012. Somma complessiva €. 33.759,50. CIG 0046880E95 DURC regolare acquisito
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
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