Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1439/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143912/06/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 245.937,88 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegatidal 16/06/2013 al 25/06/2013
1438/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143812/06/2013Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 56.936,14, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1437/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143712/06/2013Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di €. 148.148,63, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1436/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143612/06/2013Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Marzo e Aprile 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1435/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143512/06/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 58 DEL 22/03/2012 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL DI €. 1.013,13 PER FORNITURA DI FARMACO IN FILE F TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG N.X1D04BDD1. DURC ALLEGATO.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1434/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143412/06/2013Pagamento fatture periodo Gennaio - Marzo 2013 della somma di €. 89.741,98 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1433/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143312/06/2013Pagamento della somma di €.64.501,03 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1432/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143212/06/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.645,83 A FAVORE DELLE DITTE ASTRAZENECA SFA E BAYER SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO/MARZO 2013. CIG E DURC ACQUISITIdal 16/06/2013 al 25/06/2013
1431/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143112/06/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 200.257,63 a favore Di diverse ditte per forniture di specialità medicinali in file "F" relative al mese di marzo 2013 (1^ G.R.), registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegatidal 16/06/2013 al 25/06/2013
1430/2013Commissario StraordinarioDeliberazione143012/06/2013Modello AE/2 n. 5 del 17/01/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 21.872,81 a favore della ditta Mundipharma Pharmaceuticals Srl per fornitura di farmaci eseguita nel periodo febbraio/marzo 2013. Cig n. X5A07D80BA. Durc allegato.dal 16/06/2013 al 25/06/2013