Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1439/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1439
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 245.937,88 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1438/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1438
12/06/2013
Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 56.936,14, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1437/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1437
12/06/2013
Pagamento fatture mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di €. 148.148,63, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1436/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1436
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Marzo e Aprile 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1435/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1435
12/06/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 58 DEL 22/03/2012 A FAVORE DELLA DITTA ORPHAN EUROPE SRL DI €. 1.013,13 PER FORNITURA DI FARMACO IN FILE F TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG N.X1D04BDD1. DURC ALLEGATO.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1434/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1434
12/06/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Marzo 2013 della somma di €. 89.741,98 , IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1433/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1433
12/06/2013
Pagamento della somma di €.64.501,03 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1432/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1432
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 2.645,83 A FAVORE DELLE DITTE ASTRAZENECA SFA E BAYER SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO/MARZO 2013. CIG E DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1431/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1431
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 200.257,63 a favore Di diverse ditte per forniture di specialità medicinali in file "F" relative al mese di marzo 2013 (1^ G.R.), registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1430/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1430
12/06/2013
Modello AE/2 n. 5 del 17/01/2013 Liquidazione e pagamento della somma di €. 21.872,81 a favore della ditta Mundipharma Pharmaceuticals Srl per fornitura di farmaci eseguita nel periodo febbraio/marzo 2013. Cig n. X5A07D80BA. Durc allegato.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
«
1846
1847
1848
1849
1850
(current)
1851
1852
1853
1854
1855
»