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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1449/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1449
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 48.262,66 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GENNAIO/MARZO 2013. CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1448/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1448
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 287,69 A FAVORE DELLA DITTA UCB PHARMA SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI MARZO 2073. CIG E DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1447/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1447
12/06/2013
Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. .Liquidazione e pagamento per la somma di €. 6.095,62 a favore di diverse ditte. Fatture 2012. DURC AQUISITI.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1446/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1446
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 13.093,74 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI GALENICI ESEGUITA NEL MESE DI MARZO 2013. CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1445/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1445
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - OTTOBRE 2012 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 103.675,21 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1444/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1444
12/06/2013
Pagamento della somma di €. 9.344,35 IVA inclusa a favore della ditta ETNAMED SRL a fronte dell'acquisto di teli di rivestimento, gusci per cuscini, cuscini di supporto per materassi therakair all'UO Anestesia e Rianimazione del P.O. Garibaldi centro. Ditta con DURC in regola - CIG N: XC80065A890
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1443/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1443
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo DICEMBRE 2012 - aprile 2013 della somma complessiva di €. 728,43 Iva compresa a favore della ditta NUTRICIA S.P.A.per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo. CIG. 0130095DC6 - Documento Durc acquisito
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1442/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1442
12/06/2013
Pagamento fattura mese di Novembre 2012 della somma di €. 744,88, IVA compresa, alla ditta Medtec Italia, per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 15 del 22/10/2012. CIG X45065A88D - DURC ACQUISITO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1441/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1441
12/06/2013
Pagamento della somma di €. 2.450,25 IVA inclusa a favore della ditta PRAESIDION SRL a fronte dell'acquisto di un carrello autoportante per contenitori sterili all'UO Blocco Operatorio Chinirgia d'Urgenza del P.O. Garibaldi centro. Ditta con DURC in regola - CIG N: X8E040BDE1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1440/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1440
12/06/2013
Pagamento della somma di €.2.658,02 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda relativa al mese di dicembre 2012. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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