Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1479/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147912/06/2013Affidamento lavori alla Ditta Sirimed S.r.l. per la sostituzione di n° 1 valvola di aspirazione completa di kit presso la centrale di produzione di aria medicale a servizio del Plesso "ex Pediatria" del P.O. Garibaldi Centro. Autorizzazione spesa di € 714,87 IVA compresa. CIG: X4A09AB8dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1478/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147812/06/2013Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 3.717,12 IVA compresa. CIG X600929AC4dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1477/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147712/06/2013Liquidazione e pagamento alla ditta Schindler S.p.A. delle fatture n. 348902923, n. 348902924 e n. 348800819 del 27/03/2013, per il servizio di manutenzione ordinaria sugli impianti elevatori installati nei PP.OO. dell'Azienda, effettuato dal 01/07/2012 al 31/12/2012. Autorizzazione spesa di €44.274,17 Iva compresa. CIG: 20561661DC, 2054773451, 2055599DF1dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1476/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147612/06/2013Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro.Autorizzazione spesa .Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. C.IG. X94063D1A6.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1475/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147512/06/2013Liquidazione e pagamento fatture ditta MANUTENCOOP s.p.a., per un importo complessivo di €. 450.897,67, Iva inclusa, relative al 4° trimestre 2012 (periodi 1/10 - 18/11/2012 e 19/11 - 31/12/2012) per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria di edifici ed impianti dei PP.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. CIG n. 15862441 F5dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1474/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147412/06/2013Presa atto dell'affidamento alla ditta SLT S.r.l. di Cernusco sul Naviglio (MI) della riparazione e ricalibrazione dell'apparecchio VICTOREEN mod. Doublé Check 7200 s/n 525 con rilevatore mod. 171240 s/n 548 in dotazione alla Radioterapia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.619,65 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta SLT S.r.l. della fatt. n. 166 del 14/02/2013. CIG X9B063D193dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1473/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147312/06/2013Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n.2 televisori presso l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi centro. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di € 880,88, IVA compresa. CIG 1843402772.dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1472/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147212/06/2013Liquidazione e pagamento alla Ditta Eurocert s.r.l. per le visite periodiche effettuate nel mese di aprile 2013 su alcuni impianti elevatori installati presso le strutture P.O. Garibaldi Nesima, in ottemperanza al DPR 162/99. Autorizzazione spesa di € 927,83 IVA inclusa. CIG: X080531777dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1471/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147112/06/2013Servizio triennale di manutenzione, riparazione e assistenza autoveicoli facenti parte dell'autoparco dell'Azienda. Autorizzazione di spesa. Liquidazione e pagamento fatture varie per la spesa complessiva di € 5.321,84. IVA inclusa.CIG 0557975787-1dal 16/06/2013 al 25/06/2013
1470/2013Commissario StraordinarioDeliberazione147012/06/2013Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dal Dott. D.A.T. - delibera d'incarico V. Comm. Straord. n. 2504 del 02/11/1994.dal 16/06/2013 al 25/06/2013