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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1479/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1479
12/06/2013
Affidamento lavori alla Ditta Sirimed S.r.l. per la sostituzione di n° 1 valvola di aspirazione completa di kit presso la centrale di produzione di aria medicale a servizio del Plesso "ex Pediatria" del P.O. Garibaldi Centro. Autorizzazione spesa di € 714,87 IVA compresa. CIG: X4A09AB8
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1478/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1478
12/06/2013
Affidamento alla ditta C. BUA S.r.l. della riparazione di strumentario di sala operatoria in dotazione alla U.O. Ostetricia e Ginecologia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 3.717,12 IVA compresa. CIG X600929AC4
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1477/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1477
12/06/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta Schindler S.p.A. delle fatture n. 348902923, n. 348902924 e n. 348800819 del 27/03/2013, per il servizio di manutenzione ordinaria sugli impianti elevatori installati nei PP.OO. dell'Azienda, effettuato dal 01/07/2012 al 31/12/2012. Autorizzazione spesa di €44.274,17 Iva compresa. CIG: 20561661DC, 2054773451, 2055599DF1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1476/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1476
12/06/2013
Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro.Autorizzazione spesa .Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. C.IG. X94063D1A6.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1475/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1475
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture ditta MANUTENCOOP s.p.a., per un importo complessivo di €. 450.897,67, Iva inclusa, relative al 4° trimestre 2012 (periodi 1/10 - 18/11/2012 e 19/11 - 31/12/2012) per il servizio di gestione e manutenzione ordinaria di edifici ed impianti dei PP.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. CIG n. 15862441 F5
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1474/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1474
12/06/2013
Presa atto dell'affidamento alla ditta SLT S.r.l. di Cernusco sul Naviglio (MI) della riparazione e ricalibrazione dell'apparecchio VICTOREEN mod. Doublé Check 7200 s/n 525 con rilevatore mod. 171240 s/n 548 in dotazione alla Radioterapia del P.O. Garibaldi Nesima. Autorizzazione spesa di € 2.619,65 IVA compresa. Liquidazione e pagamento alla ditta SLT S.r.l. della fatt. n. 166 del 14/02/2013. CIG X9B063D193
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1473/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1473
12/06/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n.2 televisori presso l'U.O. di Ortopedia del P.O. Garibaldi centro. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di € 880,88, IVA compresa. CIG 1843402772.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1472/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1472
12/06/2013
Liquidazione e pagamento alla Ditta Eurocert s.r.l. per le visite periodiche effettuate nel mese di aprile 2013 su alcuni impianti elevatori installati presso le strutture P.O. Garibaldi Nesima, in ottemperanza al DPR 162/99. Autorizzazione spesa di € 927,83 IVA inclusa. CIG: X080531777
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1471/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1471
12/06/2013
Servizio triennale di manutenzione, riparazione e assistenza autoveicoli facenti parte dell'autoparco dell'Azienda. Autorizzazione di spesa. Liquidazione e pagamento fatture varie per la spesa complessiva di € 5.321,84. IVA inclusa.CIG 0557975787-1
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1470/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1470
12/06/2013
Pagamento all'Avv. Nicola Seminara per l'incarico di rappresentanza e difesa dell'Azienda avanti al T.A.R. Sicilia-Catania nel giudizio promosso dal Dott. D.A.T. - delibera d'incarico V. Comm. Straord. n. 2504 del 02/11/1994.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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