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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1429/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1429
12/06/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 57 DEL 21/03/2012 DI €. 328,90 A FAVORE DELLA DITTA SANOFI-PASTEUR PER FORNITURA DI "TUBERTEST" ESEGUITA NEL MESE DI MARZO 2013. CODICE CIG N. X45040BDDO. DURC ALLEGATO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1428/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1428
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 1.535,12 A FAVORE DELLA DITTA TEVA ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACO ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2012. CIG N. 368062864E. DURC ACQUISITO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1427/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1427
12/06/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 7 DEL 10/01/2012 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING DI €. 11.000,00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL PERIODO FEBBRAIO-MARZO 2013 . CODICE CIG. N. XF202CA8C8. DURC ALLEGATO.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1426/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1426
12/06/2013
Pagamento fatture relative al mese di Marzo 2013 della somma di €. 10.360,67, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 2496595FA - DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1425/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1425
12/06/2013
MOD. AE/2 n. 73* del 06/04/2012. Liquidazione fattura, emesse dalla ditta COVIDIEN relativa all'acquisto di N. 10 CPAP per un' importo €. 3.872,00 Iva inclusa. CODICE CIG: XOB040BDDE - DURC ACQUISITO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1424/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1424
12/06/2013
Pagamento della somma di €.31.733,31 a favore della Ditta Fresenius Medical Care a saldo della fattura n.2110247604 del 19.12.2012 per la fornitura di Kit per emofiltrazione perla U.O. di Nefrologia e Dialisi del P.O.Garibaldi-Nesima. Codice CIG. 050719568C. DURC acquisito
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1423/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1423
12/06/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1422/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1422
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 26.564,44 A FAVORE DI DIVERSE DfTTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI MARZO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1421/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1421
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 90.436,76 a favore di diverse ditte per forniture di specialità medicinali in file "F" relative al mese di marzo 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1420/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1420
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo febbraio - aprile 2013 della somma complessiva di €. 15.023,92 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE — Documento Durc acquisito
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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