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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1459/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1459
12/06/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 14.957,80 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO/MARZO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1458/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1458
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 19.772,48 a favore della ditta Linde Medicale srl relativa al consumo nel mese di marzo 2013 della specialità medicinale Inomax in bombole da 10 It 400 ppmm . Codice CIG n. 026190747D e DURC allegato.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1457/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1457
12/06/2013
Pagamento fattura mese di Febbraio 2013 alla Ditta Gepa S.r.l. per la somma di €. 617,10, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1456/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1456
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.174,25 a favore delle ditte Sanofi-Aventis spa e Amgen Dompè spa per forniture di farmaci antiblastici (II G.R.) eseguite nel mese di gennaio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1455/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1455
12/06/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 110.662,41 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese di marzo 2013. Codice CIG 0264222AE1 e DURC allegato
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1454/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1454
12/06/2013
Pagamento della somma di €.19.208,58 a favore di Ditte diverse - per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-marzo 2013. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1453/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1453
12/06/2013
Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidatala "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di febbraio (serv. agg.), marzo e aprile 2013. Somma complessiva €. 69.772,62. CIG 0046880E95 DURC regolare acquisito
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1452/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1452
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di aprile 2013 della somma complessiva di €. 33.836,09 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito.
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1451/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1451
12/06/2013
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta LEICA per riscatto n. 3 criostati. Importo complessivo € 181,50 IVA compresa. CIG X020933CB3
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
1450/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1450
12/06/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Marzo 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 44.086,34, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
16/06/2013
al
25/06/2013
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