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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3022/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3022
13/11/2013
Pagamento ai Medici dell'A.R.N.A.S. Garibaldi, dei turni di servizio 118, effettuati in regime di reperibilità diurna e notturna, da luglio a settembre 2013.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3021/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3021
13/11/2013
Pagamento fatture mese di Settembre della somma complessiva di €.145.656,68, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3020/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3020
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 337,47 iva inclusa, a favore della ditta "EUROCLONE" (incorporata Celbio ), mese di maggio 2013. -CIG ZDF0023411 - , n 1 documento "DURC" in allegato .
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3019/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3019
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1738,77 iva inclusa,a favore della ditta "DASIT", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti, mese di dicembre 2011, maggio e giugno 2013. CIG.1830420E5A - , n 1 documento, in copia, "DURC" allegato
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3018/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3018
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 12.476,27 iva inclusa, a favore della ditta "Instrumentation Laboratory", per la fornitura di diagnostici, reagenti, calibratori, controlli, materiale d'uso ed attrezzature, in service, per l'esecuzione esami emogasanalitici e dei parametri coagulativi. Mese di maggio, giugno e luglio 2013. - CIG 007218836B - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3017/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3017
13/11/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 43 DEL 29/07/2013 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG SPA DI €. 12.076,37 PER LA FORNITURA DI FARMACI IN FILE "f" ESEGUITA NEL MESE DI AGOSTO 2013. CODICE CIG N. XECOA71F9D. DURC ALLEGATO.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3016/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3016
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 132.312,61 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3015/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3015
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fattura a favore della ditta Unionfarma per la fornitura di Cartucce di etichette prestampate per U.O.di Anestesia e Rianimazione.Mod.AE/2 n.49/2013.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3014/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3014
13/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 12.583,76 A FAVORE di DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3013/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3013
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 11.254,88 a favore di diverse ditte per forniture di radiofarmaci eseguite nel periodo febbraio-ottobre 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e Durc allegati.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
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