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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2992/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2992
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo LUGLIO - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di euro 18.117,44 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2991/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2991
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo AGOSTO - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 16.979,99 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2990/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2990
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - OTTOBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 37.354,52 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2989/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2989
13/11/2013
Liquidazione e pagamento fattura ditta Net Service srl. Importo complessivo €. 3.630,00. CIG X5EOA71F94 Durc regolare acquisito
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2988/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2988
13/11/2013
Pagamento della somma di €. 592,90 IVA inclusa a favore della ditta Laboindustria s.p.a. a fronte della fornitura di termoblok analogico + blocco in alluminio per l'U.O. di Neonatologia del P.O. Garibaldi Nesima - DURC ACQUISITO- CIG N.-38578477D78
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2987/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2987
13/11/2013
Pagamento della somma di €.5.074,74 IVA inclusa a favore di diverse ditte a fronte della fornitura di piccolo strumentario per il P.O. Garibaldi Nesima- DURC ACQUISITO- CIG N:X180933CBF
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2986/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2986
13/11/2013
Liquidazione e pagamento somma complessiva di euro 319,44 Iva compresa alla ditta ROTTAPHARM S.p.A. per fornitura disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 2496595FA - DURC ACQUISITO -
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2985/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2985
13/11/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N.8 DEL 01/10/2012 DI €. 5.896,99 A FAVORE DELLA DITTA HRA PHARMA SRL PER LA FORNITURA DEL FARMACO LYSODREN/MITOTANE ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG N°X3A065A887. DURC ACQUISITO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2984/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2984
13/11/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 43 DEL 29/07/2013 A FAVORE DELLA DITTA JANSSEN-CILAG SPA DI €. 12.076,37 PER LA FORNITURA DI FARMACI IN FILE "f" ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013 . CODICE CIG N. XECOA71F9D. DURC ALLEGATO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2983/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2983
13/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.11.799,24 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
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