Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3062/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306221/11/2013Pagamento della somma di €. 114.178,48 a favore di diverse ditte per la fornitura di defibrillatori impiantabili nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo maggio-agosto 2013. DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3061/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306121/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 273.264,20 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib.3679/2012 - 1° step) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3060/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306021/11/2013AE/2 n. 51/2013 Liquidazione e pagamento fatture ditta Olympus Italia srl. Importo complessivo €. 10.104,95. CIG X570A71FA7 DURC acquisitodal 24/11/2013 al 03/12/2013
3059/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305921/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 272.660,78 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi - 1° step (delib.3679/2012) eseguite nel mese di settembre 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3058/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305821/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 11.137,07 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo agosto/settembre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3057/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305721/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 6.742,94 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci esclusivi eseguita nel periodo luglio/settembre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3056/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305621/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.280,19 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo luglio/settembre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3055/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305521/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 13.257,30 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo settembre/ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3054/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305421/11/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 18.220,29 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo settembre/ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3053/2013Commissario StraordinarioDeliberazione305321/11/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo LUGLIO - OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 20.052,40 IVA compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consuno dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O.Garibaldi di Nesima e Centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito.dal 24/11/2013 al 03/12/2013