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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3002/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3002
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 53.481,52 a favore delle ditte Baxter spa, Eli Lilly Italia spa e Eisai srl per forniture di farmaci antiblastici esclusivi - 2° step (delib. 7/2013) eseguite nel periodo luglio-agosto 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3001/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3001
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 144.733,63, iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di maggio 2012, maggio e giugno 2013. CIG 1755827A44 . n. 4 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
3000/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3000
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 71.600,21 iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di agosto 2011, maggio e giugno 2013. CIG 1755827A44 . n. 3 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2999/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2999
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 50.822,55, iva inclusa, a favore della ditta "A.MENARINI DIAGNOSTICS", "INSTRUMENTATION LABORATORY ", "BECKMAN COULTER SRL ", "DIESSSE DIAGNOSTICA SENESE" . Mese di maggio e giugno 2013 - CIG 3143963058 - n. 4 documento "DURC", in copia, allegato
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2998/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2998
13/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 35.937,00, iva inclusa, a favore della ditta "PERKIN ELMER ITALIA", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti e materiali di consumo dedicato, necessari al Centro screening neonatale P.O Garibaldi Nesima, (dosaggio TSH e IRT ).Delibera n. 113/2011. Mese di aprile, maggio, giugno e luglio 2013 - CIG 12911946FD - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato.
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2997/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2997
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 68.614,36, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CBO - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2996/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2996
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 41.878,10, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2995/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2995
13/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Aprile - Settembre 2013 della somma di €. 1.168,86, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 020295 9FOC - DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2994/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2994
13/11/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Luglio 2013 alla Ditta Bracco Imaging Italia S.r.l. della somma di €. 1.403,60, per la fornitura di materiale di consumo dedicato al funzionamento degli iniettori di apparecchiature TAC in dotazione ai Dipartimenti di Immagine. CIG XF602CABE1 - 44691234F7 - DURC ACQUISITO
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
2993/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2993
13/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 2.640,81 A FAVORE DELLA DITTA FERRING SPA PER FORNITURA DI SPECIALITÀ' MEDICINALI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI
dal
17/11/2013
al
26/11/2013
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