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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3102/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3102
21/11/2013
Nomina Responsabile Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento, sul sito dell'AVCP, dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3101/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3101
21/11/2013
Pagamento fattura mese di Luglio 2013 della somma di €. 8.189,28, IVA compresa, alla ditta THD S.p.A., per forniture di materiale specialistico, Modello AE/2 n. 24 del 30/05/2013. CIG X2A933CB2 DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3100/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3100
21/11/2013
Pagamento fatture mese di Luglio 2013 della somma di €. 5.153.39, IVA compresa, alla ditta CareFusion Italiy S.r.l., per forniture di materiale di consumo. Modello A/E N. 12 del 11/02/2013 CIG X6507D80CO DURC ACQUISITO
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3099/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3099
21/11/2013
Rimborso Rendiconto Economato Mese di Settembre 2013. Importo € 19.185,40.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3098/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3098
21/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 59.262,50 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER SPA PER FORNITURA DI SACCHE MULTIDOSE PLURIPRELIEVO ESEGUITA NEL PERIODO DI LUGLIO/AGOSTO 2013. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3097/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3097
21/11/2013
Liquidazione ditta INDUSTRIE GUIDO MALVESTIO per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3096/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3096
21/11/2013
Liquidazione e pagamento alla bronchi combustibili s.r.l. per la fornitura di gasolio per i gruppi elettrogeni del P.O. Garibaldi di Nesima. Autorizzazione spesa di € 13.139,27, IVA compresa. CIG n. 2152112AFE
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3095/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3095
21/11/2013
Lavori di riparazione dell'impianto elevatore, matr. n.0010462643 installato presso la Torre "C" del P.O. Garibaldi di Nesima. Affidamento alla Ditta Kone S.p.a. Autorizzazione spesa. CIG:XB80BCE354
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3094/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3094
21/11/2013
Interventi straordinari per i lavori di riparazione degli impianti elevatori installati presso i vari PP.OO. dell'Azienda. Liquidazione e pagamento alla ditta Schiadler S.p.a. di €. 1.162,34 Iva inclusa. Autorizzazione spesa. CIG:XEOOBCE353
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3093/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3093
21/11/2013
Liquidazione e pagamento alla Ditta KONE S.p.A. fattura n. 00992846049 per la somma di € 3.448,43 Iva compresa per il servizio di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica agli impianti elevatori installati presso la Palazzina Hospice del P.O. Garibaldi Nesima. CIG: 205725113B
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
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