Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3072/2013Commissario StraordinarioDeliberazione307221/11/2013Procedura di mediazione del 04.11.2013 ad istanza dei Sig.ri Q.A. e L.R. proposta dinanzi alla AR.CO.ME di Catania. Nomina del Dott. Lucio Di Mauro quale consulente tecnico di parte, medico legale.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3071/2013Commissario StraordinarioDeliberazione307121/11/2013Atto di citazione innanzi al Tribunale Civile di Catania proposto dalla Sig.ra B.G. Nomina del Dott. Giuseppe Zuccarello quale consulente tecnico di parte.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3070/2013Commissario StraordinarioDeliberazione307021/11/2013Liquidazione e pagamento fatture relativo al periodo MAGGIO-OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 5.172,93 IVA compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3069/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306921/11/2013Fornitura Accessori tavolo operatorio Maquet alla UOC di Ortopedia e Traumatologia P.O. Garibaldi Centro. Liquidazione e pagamento fattura ditta SATO s.r.l. Importo complessivo €. 36.466,42. CIG: X3207D80BB - DURC regolare acquisito.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3068/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306821/11/2013Pagamento della somma di €. 1.851,30 IVA inclusa a favore della ditta C. BUA S.R.L. a fronte della fornitura di Contenitori per sterilizzazione e Cassette per l'U.O. Chirurgia Pediatrica del P.O. Garibaldi Nesima. - DURC acquisito - CIG n. X0D0933CB9.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3067/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306721/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 222,117,75 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi i n file "F" - 1° step (delib. 3679/2012) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3066/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306621/11/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMRE-OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di Euro 33.248,87 IVA compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG: 21785650B6 - Documento Durc acquisito.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3065/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306521/11/2013Pagamento della somma di €. 162.583,72 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda, Periodo aprile-agosto 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3064/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306421/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 81.541,32 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese di settembre 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.dal 24/11/2013 al 03/12/2013
3063/2013Commissario StraordinarioDeliberazione306321/11/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo GIUGNO-OTTOBRE 2013 della somma complessiva di euro 39.142,84 IVA compresa a favore di ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO. dell'Azienda. CIG: 17750544E5 - Documento Durc acquisito.dal 24/11/2013 al 03/12/2013