Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3072/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3072
21/11/2013
Procedura di mediazione del 04.11.2013 ad istanza dei Sig.ri Q.A. e L.R. proposta dinanzi alla AR.CO.ME di Catania. Nomina del Dott. Lucio Di Mauro quale consulente tecnico di parte, medico legale.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3071/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3071
21/11/2013
Atto di citazione innanzi al Tribunale Civile di Catania proposto dalla Sig.ra B.G. Nomina del Dott. Giuseppe Zuccarello quale consulente tecnico di parte.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3070/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3070
21/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relativo al periodo MAGGIO-OTTOBRE 2013 della somma complessiva di €. 5.172,93 IVA compresa a favore della ditta 3M ITALIA S.p.A. per fornitura materiale TNT monouso sterile.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3069/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3069
21/11/2013
Fornitura Accessori tavolo operatorio Maquet alla UOC di Ortopedia e Traumatologia P.O. Garibaldi Centro. Liquidazione e pagamento fattura ditta SATO s.r.l. Importo complessivo €. 36.466,42. CIG: X3207D80BB - DURC regolare acquisito.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3068/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3068
21/11/2013
Pagamento della somma di €. 1.851,30 IVA inclusa a favore della ditta C. BUA S.R.L. a fronte della fornitura di Contenitori per sterilizzazione e Cassette per l'U.O. Chirurgia Pediatrica del P.O. Garibaldi Nesima. - DURC acquisito - CIG n. X0D0933CB9.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3067/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3067
21/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 222,117,75 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci antiblastici esclusivi i n file "F" - 1° step (delib. 3679/2012) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3066/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3066
21/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMRE-OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di Euro 33.248,87 IVA compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG: 21785650B6 - Documento Durc acquisito.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3065/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3065
21/11/2013
Pagamento della somma di €. 162.583,72 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda, Periodo aprile-agosto 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3064/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3064
21/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 81.541,32 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel mese di settembre 2013. Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
3063/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3063
21/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo GIUGNO-OTTOBRE 2013 della somma complessiva di euro 39.142,84 IVA compresa a favore di ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia e neuroradiologia per le UU.OO. dell'Azienda. CIG: 17750544E5 - Documento Durc acquisito.
dal
24/11/2013
al
03/12/2013
«
1682
1683
1684
1685
1686
(current)
1687
1688
1689
1690
1691
»