Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3377/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337713/12/2013TP. Verb. Deliberazione D.G. n. 780/2011: CIG 1257325967 Fornitura per somministrazione di cartucce e toner originali e compatibili per stampanti dei diversi Uffici e Reparti dell'Azienda. Liquidazione e pagamento fatture ditte aggiudicatane, per la somma complessiva di €. 41.630,09. DURC ACQUISITIdal 15/12/2013 al 24/12/2013
3376/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337613/12/2013Pagamento in favore della Ditta Vivisol s.r.l. relativamente al periodo 1 Gennaio 2012 / 31 Dicembre 2012 per la fornitura in regime di "service" di ventilatori polmonari unitamente al materiale di consumo necessario al funzionamento degli stessi, effettuata presso le U.O.C, di Pneumologia del P.O. Garibaldi di Nesima, UO di Chirurgia generale, Struttura complessa di Medicina e Chirurgia di accettazione ed urgenza e UOC di Anestesia e Rianimazione del PO Garibaldi Centrodal 15/12/2013 al 24/12/2013
3375/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337513/12/2013Pagamento della somma di €.30.250,00 IVA inclusa a favore della ditta Esaote S.P.A. a fronte della fornitura di aggiornamento ecotomografo da mylab 50 a mylab50gold + accessori per l'U.O. di Medicina Area Critica del P.O. Garibaldi centro- DURC ACQUISITO - CIG N:X66065A89Fdal 15/12/2013 al 24/12/2013
3374/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337413/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 45.400,19 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.dal 15/12/2013 al 24/12/2013
3373/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337313/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 121.970,16 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.dal 15/12/2013 al 24/12/2013
3372/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337213/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 21.609,13 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GIUGNO-OTTOBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.dal 15/12/2013 al 24/12/2013
3371/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337113/12/2013Liquidazione e pagamento fattura alla ditta CONSULAB SUD SRL per i! riscatto di n. 2 citocentrifughe . Importo complessivo € 7.865,00 IVA compresa. CIG X680B8A6FOdal 15/12/2013 al 24/12/2013
3370/2013Commissario StraordinarioDeliberazione337013/12/2013Servizio di ristorazione per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale del personale dipendente. Mantenimento rapporto contrattuale - GIG: 199332824D -dal 15/12/2013 al 24/12/2013
3369/2013Commissario StraordinarioDeliberazione336913/12/2013Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per l'HOSPICE, reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 Importo €. 53.732,86 IVA inclusa. CIG N.21261201BAdal 15/12/2013 al 24/12/2013
3368/2013Commissario StraordinarioDeliberazione336813/12/2013Liquidazione e pagamento fatture emesse dal CONSORZIO SOL.CO. Catania onlus per il servizio di movimentazione reso nei mesi di Settembre e Ottobre 2013 - Importo €. 27.556,54, IVA inclusa. CIG N.2126609542.dal 15/12/2013 al 24/12/2013