Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3517/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351718/12/2013Pagamento della somma di €.137.693,13 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-ottobre 2013. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3516/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351618/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 274.268,20 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3515/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351518/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 311.466,20 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3514/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351418/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 173.291,98 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3513/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351318/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 2.866,72 A FAVORE DELLA DITTA MSD ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO SETTEMBRE/OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG N. 45125344DB. DURC ACQUISITO.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3512/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351218/12/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 316.463.51 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICE CIG E DURC ACQUISITI.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3511/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351118/12/2013Liquidazione ditta Vivisol s.r.l - Delibera 1067 del 21.12.2012 Service polissonigrafo ordine n. 0000807 del 17.01.2013- Fattura n. 5013111041 di €.235,95, n. 5013125032 di €.707,85, e n. 5013138662 di €. 707,85 relative ai Periodo Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre 2013 . durc allegatodal 22/12/2013 al 31/12/2013
3510/2013Commissario StraordinarioDeliberazione351018/12/2013Pagamento fatture periodo Ottobre - Novembre 2013 della somma di €. 28.248,33, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITIdal 22/12/2013 al 31/12/2013
3509/2013Commissario StraordinarioDeliberazione350918/12/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 9.260,57 a favore delle ditte Cis Bio spa, Ge Healthcare srl e Mallinckrodt Italia spa per forniture di radiofarmaci eseguite nel periodo luglio-ottobre 2013. Codice CIG n. 0202959FOC e Durc allegati.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3508/2013Commissario StraordinarioDeliberazione350818/12/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 39.952,58 iva inclusa, a favore della ditta "KLINICOM", mese di luglio e ottobre 2013, delibera 557/2012. -CIG 1759261C17- n. 1 documento "DURC", copia, allegatodal 22/12/2013 al 31/12/2013