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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3192/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3192
29/11/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Ottobre 2013 della somma di €. 148.189,48, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3191/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3191
29/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 8.426,96 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI SETTEMBRE 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC ACQUISITI.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3190/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3190
29/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 15.627,12 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3189/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3189
29/11/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Ottobre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 49.991,05, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3188/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3188
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Maggio - Ottobre 2013 della somma di €. 6.844,63, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 2496595FA - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3187/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3187
29/11/2013
Affidamento fornitura biennale, a somministrazione continuata di attrezzature endoscopiche compatibili con i sistemi di video endoscopia Olympus in dotazione all'U.O. di Gastroenterologia del P.O. di Nesima. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 10.072,11 a favore della ditta PENTAX ITALIA srl.
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3186/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3186
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Agosto - Ottobre 2013 a diverse Ditte della somma di €. 11.486,870, per la fornitura di dispositivi medici per prelievi e materiale vario per laboratori. CIG N.2464971E67 e n. 2508922BEB DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3185/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3185
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 2.091,36, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 0202959FOC - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3184/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3184
29/11/2013
Pagamento fatture relative al mese di Settembre 2013 della somma di €. 1.157,92, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
3183/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3183
29/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 22.838,66, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CBO - DURC ACQUISITI
dal
01/12/2013
al
10/12/2013
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