Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3182/2013Commissario StraordinarioDeliberazione318229/11/2013Pagamento fatture relative al mese di Ottobre 2013 della somma di €. 8.277,92, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per forniture materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITIdal 01/12/2013 al 10/12/2013
3181/2013Commissario StraordinarioDeliberazione318129/11/2013Pagamento fatture periodo Settembre - Ottobre 2013 della somma di €. 13.489,14, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITIdal 01/12/2013 al 10/12/2013
3180/2013Commissario StraordinarioDeliberazione318029/11/2013Pagamento fatture relative al mese di Ottobre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 9.631,90, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITOdal 01/12/2013 al 10/12/2013
3179/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317929/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 233.777,82 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 3679/2012- 1° step) eseguite nel mese di settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 01/12/2013 al 10/12/2013
3178/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317829/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 223.419,70 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi in file "F" (delib. 7/2013 - 2° step) eseguite nel periodo luglio-settembre 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 01/12/2013 al 10/12/2013
3177/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317729/11/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 80.246,86 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento Dure acquisitodal 01/12/2013 al 10/12/2013
3176/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317629/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 12.309,00 A FAVORE DELLE DITTE BAXTER SPA E GRIFOLS SPA PER FORNITURA DI EMODERIVATI ESEGUITA NEL PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2013. CODICI CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.dal 01/12/2013 al 10/12/2013
3175/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317529/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 25.410,00 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHRING PER FORNITURA DI EMODERIVATI ESEGUITA NEL PERIODO AGOSTO/SETTEMBRE 2013. CODICI CIG N. 45433391F3 DURC ACQUISITO.dal 01/12/2013 al 10/12/2013
3174/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317429/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 14.481,03 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETICI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE/SETTEMBRE 2013. CODICI CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.dal 01/12/2013 al 10/12/2013
3173/2013Commissario StraordinarioDeliberazione317329/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 50.109,40 a favore della ditta Baxter per forniture di farmaci antiblastici in sacche multidose pluriprelievo eseguite nel mese di settembre 2013. Codice CIG n. 2233485A1E e Durc allegato.dal 01/12/2013 al 10/12/2013