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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3242/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3242
03/12/2013
Pagamento fatture relative al mese di Settembre 2013 a diverse Ditte della &mma di €. 5.322,79, per la fornitura di dispositivi medici per prelievi e materiale vario per laboratori. CIG 2464971E67 - 25199443912 - DURC ACQUISITI
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3241/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3241
03/12/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Ottobre 2013 alla Ditta B. Braun Milano S.p.A. della somma di €. 3.172,00, per la fornitura di dietetici e dispositivi medici per nutrizione entrale e parenterale. CIG 42968153E8 - DURC ACQUISITO
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3240/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3240
03/12/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Settembre 2013 alla Ditta Bracco Imaging Italia S.r.l. della somma di €. 1.403,60, per la fornitura di materiale di consumo dedicato al funzionamento degli iniettori di apparecchiature TAC in dotazione ai Dipartimenti di Immagine. CIG 44691234F7 - DURC ACQUISITO
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3239/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3239
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Ottobre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 13.338,60, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG/22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3238/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3238
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Settembre - Ottobre 2013 a diverse Ditte della somma di €. 47.402,93, per la fornitura di suture, linea" meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39509689ED- 3964069538- 39647539AB- 39601925D1-39756065DA - DURC ACQUISITI
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3237/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3237
03/12/2013
Pagamento fattura mese di Settembre 2013 della somma di €. 2.111,20, IVA compresa, alla ditta Euromedical S.r.L, per forniture di materiale sanitario. Modello A/E2 N. 50 del 05/09/2013 CIG X7FOA71FA6 DURC ACQUISITO
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3236/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3236
03/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo LUGLIO - OTTOBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 45.978,88 IVA compresa per forniture di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento DURC acquisito.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3235/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3235
03/12/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Luglio 2013 della somma di €. 1.899,22, IVA compresa, in favore della Ditta Codisan per forniture di disinfettanti ed antisettici. CIG 0202959FOC - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3234/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3234
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Agosto 2013 a diverse Ditte della somma di €. 3.466,04, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG 3950567F01 - 3964445B7F - 396602535D - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3233/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3233
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Ottobre 2013 della somma di €. 14.714,91, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell'Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
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