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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3527/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3527
18/12/2013
Nomina del dott.Giuseppe Zuccarello , quale consulente tecnico di parte - medico legale - nel giudizio proposto dal sig. M.D. innanzi al Tribunale Civile di Catania.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3526/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3526
18/12/2013
Disponibilità di fornitura di accessori compatibili con alcuni sistemi di videoendoscopia in dotazione all'UU.OO. dell'Azienda. Garibaldi.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3525/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3525
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture 2012 della somma complessiva di euro 6.231,50 Iva compresa a favore della ditta MEDICA &CO per la fornitura del sistema DIANA ONCO e materiale dedicato. CIG. 4559327BA7 - Documento Durc acquisito
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3524/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3524
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - NOVEMBRE 2013 della somma complessiva di €. 6.292,08 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. GIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3523/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3523
18/12/2013
Pagamento fatture mese di Giugno Settembre e Ottobre 2013 della somma di €.5.347,92 a favore della ditta Ceracarta SFA, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CTG n. 0491534AAD
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3522/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3522
18/12/2013
Pagamento fatture mese di Settembre e Ottobre 2013 della somma di €.1.835,57 a favore della ditta Ceracarta SFA, per la fornitura di carta termosensibile nei PP.OO. dell'Azienda. DUR allegato. Codice CIG n. 51985077AE.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3521/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3521
18/12/2013
Pagamento della somma di €.29.796,79 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale sanitario specialistico di chirurgia vascolare nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo aprile-ottobre 2013. Codice CIG. 0528183E62. DURC acquisiti.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3520/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3520
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti salutari pericolosi allo stato liquido espletato dalla Ditta Lea nel mese di Ottobre. Importo €.2.982,66 IVA compresa CIG:5O959238AF. DURC allegato
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3519/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3519
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi non a rischio infettivo liquidi espletato dalla ditta Lea nel mese di Settembre 2013. Importo €. 3.517,51 IVA compresa CIG:50959238AF. DÙRC allegato
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3518/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3518
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative ai mesi di febbraio e maggio 2012 della somma complessiva di euro 3.187,15 Iva compresa a favore della ditta MEDICA&CO per fornitura in somministrazione di dispositivi medici ed apparecchiature in service per anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE -Documento Durc acquisito
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
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