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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3232/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3232
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Ottobre 2013 della somma di €. 409,49, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG 183396294F - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3231/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3231
03/12/2013
Pagamento fattura del mese di Aprile 2013 della somma di €. 6.146,61, IVA compresa, a favore della Ditta Colaplast S.p.A., per forniture di materiale specialistico. CIG 17750544E5 DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3230/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3230
03/12/2013
Pagamento fatture relative al mese di Giugno 2013 della somma di €. 2.478,85, IVA compresa, a favore della Ditta Covidien Italia S.p.A. per forniture materiale specialistico. CIG 1834451CD7 - DURC acquisiti
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3229/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3229
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Ottobre 2013 della somma di €. 10.906,38, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG X7A0933CB0 - DURC acquisito
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3228/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3228
03/12/2013
Pagamento fatture relative al periodo Aprile - Ottobre 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 7.540,05, IVA compresa, in favore della Ditta B. Braun. CIG 36161583FE - DURC acquisito
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3227/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3227
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Aprile - Ottobre 2013 della somma di €. 38.064,13 IVA compresa, a favore di diverse ditte, per fornitue di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 DURC acquisiti.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3226/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3226
03/12/2013
Pagamento fatture periodo Maggio - Ottobre 2013 della somma complessiva di €. 79.360,62, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3225/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3225
03/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 3.963,96 iva inclusa , a favore della ditta "MEDICAL SYSTEMS", per la fornitura, a somministrazione, di reagenti. Mese di maggio e giugno 2013. CIG: 1820429986, n. 1 documento "DURC" allegato.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3224/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3224
03/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 81.759,43 Iva inclusa, a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immuno trasfusionale, Garibaldi Centro, mese di luglio, agosto e settembre 2013. CIG acquisito - n. 4 documento "DURC" allegato.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
3223/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3223
03/12/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di €. 367,84 compresa. CIG: 1843402772.
dal
08/12/2013
al
17/12/2013
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