Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
257/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
257
07/02/2014
Affidamento ditta Medica co, ai sensi dell'art. 57 comma 2° lett.b) del D.Lgs . n. 163/06, della fornitura del materiale dedicato al SISTEMA DIANA ONCO
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
256/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
256
07/02/2014
Pagamento della somma di €.144.817,34 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo ottobre-novembre 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
255/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
255
07/02/2014
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - DICEMBRE 2013 della somma complessiva di €. 58.248,30 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura in somministrazione di dispositivi per anestesia e rianimazione. Documento Durc acquisito
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
254/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
254
07/02/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 14.188,60 iva inclusa,a favore di diverse ditte, per la fornitura di radiofarmaci, emoderivati, dietetici, soluzioni parenterali e altro, mese di settembre e ottobre 2013. - CIG 0202959FOC- n.6 documento, in copia, "DURC" allegato.
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
253/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
253
07/02/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 34.909,93 iva inclusa, a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immune trasfusionale, Garibaldi Centro, mese di gennaio, febbraio, luglio, ottobre e novembre 2013. - CIG acquisito - , n.2 documento "DURC" allegato.
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
252/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
252
07/02/2014
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Cancelleria, Accessori informatici e Carta per Fotocopie. Importo € 25.923,52.
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
251/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
251
07/02/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 7.422,35 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI NOVEMBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
250/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
250
07/02/2014
Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di ottobre 2012 della somma complessiva di €. 5.568,32 Iva compresa a favore della ditta MICROMED S.R.L.diverse per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
249/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
249
07/02/2014
Liquidazione e pagamento alla ditta Trumpf Med.Italia della somma di €. 10.488,40 Iva inclusa a fronte dell'acquisto disposto con Verbale di deliberazione del D.G. n. 2935 del 13.12.2011 di aggiudicazione del lotto n. 1 "lettino radiotrasparente Mod.Calypso per la UOC di Chirurgia Toracica del PO Garibaldi Nesima", gravante su Fondi ex art.71 Legge n.448/98 - DDG n. 01457/2010. DURC ACQUISITO
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
248/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
248
07/02/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 43.849,63 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI
dal
09/02/2014
al
18/02/2014
«
1605
1606
1607
1608
1609
(current)
1610
1611
1612
1613
1614
»