Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1009/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1009
23/04/2013
Riparazione carrelli elevatori OMG LOGOS serie E 5225 in dotazione al Magazzino Centrale e PRIMAC GX in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. CIG. X2907B70C6 E XAC07B7C9 E
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1008/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1008
23/04/2013
Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro. Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.L. CIG. X94063D1A6.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1007/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1007
23/04/2013
Fornitura e collocazione di n° 10 manichette antincendio UNI 70 da mt. 25 da collocare presso il P.O. Garibaldi di Nesima. liquidazione e pagamento ditta Sistemi Antincendio s.r.l. di Priolo Gargallo (SR). CIG X3B053177C
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1006/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1006
23/04/2013
Riparazione urgente di due carrelli elettrici mod. Armanni TPE SL Smart e mod.GX 12/25 art. 512000000, in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l..CIG. XBC063D1A5
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1005/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1005
23/04/2013
Sostituzione extra-contratto del Tubo Radiogeno della TAC GELightspeed inv. n. 1072 in dotazione alla Radiologia del P.O. Garibaldi Nesima. Liquidazione e pagamento alla ditta H C Hospital Consulting S.p.A. della fattura n. 122/S del 28/02/2013 di € 56.110,58 IVA inclusa.CIG 1794385557
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1004/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1004
23/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 48.554,84 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1003/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1003
23/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo FEBBRAIO - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 24.244,62 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1002/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1002
23/04/2013
Trattativa Privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 5.136,63 a favore di diverse ditte.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1001/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1001
23/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 15.944,50 a favore della ditta Sanofi-Aventis per fornitura farmaci (ordine misto con delibere 3679/2072+2479/201Oj eseguifa nei mese di gennaio 2013. Cig e Durc acquisiti.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1000/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1000
23/04/2013
Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 9.958,68 a favore di diverse ditte.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
«
1889
1890
1891
1892
1893
(current)
1894
1895
1896
1897
1898
»