Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1009/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100923/04/2013Riparazione carrelli elevatori OMG LOGOS serie E 5225 in dotazione al Magazzino Centrale e PRIMAC GX in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. CIG. X2907B70C6 E XAC07B7C9 Edal 25/04/2013 al 04/05/2013
1008/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100823/04/2013Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S.Luigi-Curro. Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.L. CIG. X94063D1A6.dal 25/04/2013 al 04/05/2013
1007/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100723/04/2013Fornitura e collocazione di n° 10 manichette antincendio UNI 70 da mt. 25 da collocare presso il P.O. Garibaldi di Nesima. liquidazione e pagamento ditta Sistemi Antincendio s.r.l. di Priolo Gargallo (SR). CIG X3B053177Cdal 25/04/2013 al 04/05/2013
1006/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100623/04/2013Riparazione urgente di due carrelli elettrici mod. Armanni TPE SL Smart e mod.GX 12/25 art. 512000000, in dotazione al Servizio di Farmacia del P.O. Garibaldi di Nesima Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l..CIG. XBC063D1A5dal 25/04/2013 al 04/05/2013
1005/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100523/04/2013Sostituzione extra-contratto del Tubo Radiogeno della TAC GELightspeed inv. n. 1072 in dotazione alla Radiologia del P.O. Garibaldi Nesima. Liquidazione e pagamento alla ditta H C Hospital Consulting S.p.A. della fattura n. 122/S del 28/02/2013 di € 56.110,58 IVA inclusa.CIG 1794385557dal 25/04/2013 al 04/05/2013
1004/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100423/04/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 48.554,84 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 25/04/2013 al 04/05/2013
1003/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100323/04/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo FEBBRAIO - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 24.244,62 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisitodal 25/04/2013 al 04/05/2013
1002/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100223/04/2013Trattativa Privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 5.136,63 a favore di diverse ditte.dal 25/04/2013 al 04/05/2013
1001/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100123/04/2013Liquidazione e pagamento della somma di € 15.944,50 a favore della ditta Sanofi-Aventis per fornitura farmaci (ordine misto con delibere 3679/2072+2479/201Oj eseguifa nei mese di gennaio 2013. Cig e Durc acquisiti.dal 25/04/2013 al 04/05/2013
1000/2013Commissario StraordinarioDeliberazione100023/04/2013Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 9.958,68 a favore di diverse ditte.dal 25/04/2013 al 04/05/2013