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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1315/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1315
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 57.508,61, iva inclusa, a favore di varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico, mese di settembre e ottobre 2008 (ditta Codisan),dicembre 2012 e gennaio 2013. -CIG 1853623A14-n. 22 documento DURC, in copia, allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1314/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1314
24/05/2013
Scorrimento graduatoria gara Materiale di Cancelleria a favore della ditta Bartolozzi.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1313/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1313
24/05/2013
Pagamento fattura mese di Marzo 2012 della somma di €. 123,24, IVA compresa, a favore della ditta Coloplast, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1312/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1312
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 38.898,98 a favore di diverse ditte per fornitura di galenici eseguita nel perìodo gennaio febbraio 2073. Cig e Durc acquisiti
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1311/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1311
24/05/2013
Pagamento della somma di €.76.384,95 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-dicembre 2012. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1310/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1310
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 23.682,91 iva inclusa, a favore della ditta "Instrumentation Laboratory", per la fornitura di diagnostici, reagenti, calibratori, controlli, materiale d'uso ed attrezzature, in service, per l'esecuzione esami emogasanalitici e dei parametri coagulativi. Mese di gennaio e febbraio 2013. - CIG 007218836B - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1309/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1309
24/05/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1308/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1308
24/05/2013
Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. .Liquidazione e pagamento per la somma di €. 20.346,65 a favore di diverse ditte.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1307/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1307
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 5.052,96, iva inclusa, a favore della ditta "ZP MEDIZIN SRL", per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro, .Mese di settembre, ottobre e novembre 2012. - CIG X83040BDDB - n.1 documento "DURC" allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1306/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1306
24/05/2013
Pagamento fatture relative al mese di Novembre 2012 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 19.724,82, IVA compresa, in favore della ditta.B.Braun CIG 23161779B7 - DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
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