Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1339/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1339
24/05/2013
Liquidazione e pagamento fattura relativa al mese di Febbraio 2013 della somma complessiva di euro 159,72 Iva compresa alla ditta ROTTAPHARM S.p.A. per fornitura disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 2496595FA - DURC ACQUISITO -
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1338/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1338
24/05/2013
Liquidazione e pagamento fattura mese di dicembre 2012 della somma complessiva di euro 11638 Iva compresa a favore della ditta NUTRICIA ITALIA S.P.A., per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1337/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1337
24/05/2013
Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Gennaio e Febbraio 2013 Importo €. 145.521,11; 2) per servizio di pulizia straordinaria e per il servizio di rimozione della cenere vulcanica rese nell'anno 2011. Importo di €. 8.687,16 compresa. Totale complessivo €. 154.208.27 IVA compresa- CIG n. 2O75O2O8AA
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1336/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1336
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 12.280,51 a favore della ditta Sanofi Aventis spa per forniture di specialità medicinali eseguite nel mese di ottobre 2012 (delib. 2479/2010). Codice CIG n.2308346B5E e DURC allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1335/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1335
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 36.922,64 a favore di diverse ditte per forniture di specialità medicinali eseguite nel mese di febbraio 2013 (delib. 2479/2010). Codice CIG n. 2308346B5E e DURC allegati.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1334/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1334
24/05/2013
Modello AE/2 n. 37 del 12.12.2012. Liquidazione ditta DNV per servizio di verifica di certificazione "Gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008" il Servizio di Medicina trasfusionale del P.O. Garibaldi Centro. CIG. X3E065A8AO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1333/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1333
24/05/2013
Liquidazione servizio di Reception reso dalla società Russottfìnance S.p.A. al P.O. Garibaldi di Nesima nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2013. Importo €.118.047.12 IVA compresa. CIG. N. 2O768742A4 -
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1332/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1332
24/05/2013
Pagamento della somma di €.159.844,27 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale per osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-febbraio 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1331/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1331
24/05/2013
Pagamento della somma di €.274.919,12 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-febbraio 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1330/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1330
24/05/2013
Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dalla società Grafica Reventino S.R.L. per la fornitura di stampati e modulistica resa nel mese di Febbraio 2013. Importo €. 2.728,14 IVA compresa. CIG 39833994D7. DURC Allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
«
1856
1857
1858
1859
1860
(current)
1861
1862
1863
1864
1865
»