Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1359/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1359
24/05/2013
Pagamento fattura mese di Gennaio 2013 della somma di €. 26.881,40, IVA compresa, a favore di diverse ditte per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1358/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1358
24/05/2013
Pagamento fatture relative al mese di Gennaio 2013 della somma complessiva di €. 7.415,66, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG 0202959FOC DURC ACQUISITI
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1357/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1357
24/05/2013
Pagamento fattura relativa al mese di Dicembre 2012 della somma di €. 454,12, IVA compresa, in favore della Ditta Codisan per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 0202959FOC - DURC ACQUISITI
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1356/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1356
24/05/2013
Pagamento fattura mese di Giugno 2012 della somma di €.3.025,00, IVA compresa, alla ditta Fresenius Kabi Italia, per forniture di materiale specialistico. Modello A/E N. 97 del 24/05/2012. CIG XD7040BDF2 DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1355/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1355
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 29.223,32, iva inclusa, a favore della ditta "DIAPATH", "CONSULAD SUD"e "KALTEK", mese di giugno, agosto, settembre e ottobre 2012. - CIG 1909194CB7 -, n. 3 documento "DURC" allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1354/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1354
24/05/2013
Pagamento della somma di €. 1.711,20 IVA inclusa a favore della ditta FORMEDICAL CO. S.R.L. a fronte fornitura monitor defibrillatore per l'UO di Diagnostica per Immagini del P.O. Garibaldi "Centro". Ditta con DURC in regola
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1353/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1353
24/05/2013
Liquidazione modello Ae/2 n. 11 del 17/01/2012 di € 74.986,97 a favore della ditta MSD Italia Srl per fornitura del farmaco "Simponi 50 mg." eseguita nel perìodo settembre/novembre 2012. Cig n. X0202CA8CE. Durc acquisito.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1352/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1352
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 15.102,90 iva inclusa,a favore di diverse ditte, per la fornitura di radiofarmaci, kit di marcatura, e altri materiali, mese di ottobre e novembre 2012. - CIG 0202959FOC - n.6 documento, in copia, DURC allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1351/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1351
24/05/2013
Pagamento della somma di €.91.676,66 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda. Periodo gennaio-febbraio 2013. Codice CIG.0511061CDD. DURC acquisiti.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1350/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1350
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 1^97.20, iva inclusa, a favore della ditta "NUCLEAR LASER MEDICINE", per la fornitura di materiale diagnostico, per il Servizio di Patologia clinica, Garibaldi Centro. Mese di dicembre 2012.- CIG 0287467943 - , n. 1 documento " DURC " allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
«
1854
1855
1856
1857
1858
(current)
1859
1860
1861
1862
1863
»