Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1309/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1309
24/05/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1308/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1308
24/05/2013
Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. .Liquidazione e pagamento per la somma di €. 20.346,65 a favore di diverse ditte.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1307/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1307
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 5.052,96, iva inclusa, a favore della ditta "ZP MEDIZIN SRL", per la fornitura di materiale diagnostico, Medicina Immunotrasfusionale, Garibaldi Centro, .Mese di settembre, ottobre e novembre 2012. - CIG X83040BDDB - n.1 documento "DURC" allegato.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1306/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1306
24/05/2013
Pagamento fatture relative al mese di Novembre 2012 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 19.724,82, IVA compresa, in favore della ditta.B.Braun CIG 23161779B7 - DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1305/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1305
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 18.737,11, iva inclusa,a favore di diverse ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, maggio, luglio, agosto, ottobre, novembre dicembre 2012. - CIG 0202959FOC - n.5 documento, in copia, DURC allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1304/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1304
24/05/2013
Pagamento fatture relative al mese di Dicembre 2012 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €. 14.840,65, IVA compresa, in favore della ditta.B.Braun. CIG 23161779B7 - DURC ACQUISITO
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1303/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1303
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 3.267,00 iva inclusa, a favore della ditta "NUCLEAR LASER", per la fornitura di materiale diagnostico, per il Servizio di Patologia clinica Garibaldi Centro, mese di settembre e novembre 2012. - CIG 2517749034 - n 1 documento "DURC" allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1302/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1302
24/05/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 73.669,05 iva inclusa, a varie ditte, per la fornitura di materiale diagnostico e reagenti, mese di gennaio e febbraio 2013. CIG 1755827A44 . n 3 documento "DURC", in copia, allegato
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1301/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1301
24/05/2013
Servizio di manutenzione ordinaria degli impianti adibiti alla distribuzione dei gas medicinali e di movimentazione, manipolazione e stoccaggio di contenitori di gas medicinali, nonché assistenza e controllo, riempimento dei contenitori di ossigeno liquido. Liquidazione e pagamento alla ditta Sirimed s.r.l. per il servizio effettuato nei mesi di Gen/Febr 2013. Autorizzare la spesa di € 19.749,57, Iva inclusa. CIG: 02944381EC.
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
1300/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1300
24/05/2013
Liquidazione e pagamento ditta Schindler s.p.a. fattura n. 454642215 di € 2.570,04 Iva compresa per i lavori urgenti di riparazione per il ripristino della funzionalità di alcuni impianti elevatori installati presso il P.O. Garibaldi Nesima. CIG: XDB0531778
dal
26/05/2013
al
04/06/2013
«
1859
1860
1861
1862
1863
(current)
1864
1865
1866
1867
1868
»