Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2127/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212708/08/2013Pagamento della somma di €.2.032,80 a favore della Ditta Codisan S.p.A. a saldo della fattura n.9364 del 12.12.2012. CIG.028751400F. DURC acquisitodal 11/08/2013 al 20/08/2013
2126/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212608/08/2013Delib. D.G. n. 95/08, n. 1024/2010 e n. 945/2012 : Affidamento Servizio biennale di trasporto pazienti barellati. Liquidazione e pagamento fatture della ditta affidataria "One Emergenza Società Cooperativa Sociale Onlus" per i mesi di maggio e giugno 2013. Somma complessiva €. 72.572,73 CIG 0046880E95 DURC regolare acquisitodal 11/08/2013 al 20/08/2013
2125/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212508/08/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 1.903,00 A FAVORE DELLA DITTA PHARMATEX ITALIA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2013. CODICI CIG E DURC ALLEGATO.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2124/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212408/08/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 352,22 A FAVORE DELLA DITTA ALCON SPA PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATO.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2123/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212308/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €.946,59 a favore della ditta Hospira Italia srl per fornitura di farmaci antiblastici (Proc. Neg. Reg. del 02/08/2011) eseguita nel mese di maggio 2013. Codice CIG 299105048A e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2122/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212208/08/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 2.244,50 A FAVORE DELLA DITTA TEVA SRL PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL MESE DI APRILE 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATO.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2121/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212108/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 3.153,41 a favore della ditta Celgene srl per fornitura di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" (Delib.3679/2012) eseguita nel mese di maggio 2013, registrata sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG 4716107E99 e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2120/2013Commissario StraordinarioDeliberazione212008/08/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 1.951,27 a favore delle ditte Teva Italia srl, Pierre Fabre Pharma srl e Prostrakan srl per forniture di tarmaci antiblastici (3^ G.R. delib. 500/2011) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2119/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211908/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 605,28 a favore della ditta Linde Medicale srl per fornitura della specialità medicinale Inomax (Ossido d'Azoto) eseguita nel mese di maggio 2013. Codice CIG 026190747D e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013
2118/2013Commissario StraordinarioDeliberazione211808/08/2013Liquidazione e pagamento della somma di €. 78,67 a favore della ditta GlaxoSmithKline spa per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di febbraio 2013. Codice CIG 2308346B5E e DURC allegato.dal 11/08/2013 al 20/08/2013