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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1869/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1869
18/07/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Aprile 2013 della somma di €. 45.831,81, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1868/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1868
18/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Aprile 2013 a diverse Ditte della somma di €. 68.497,97, per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale per laparascopia, reti e materiale vario attinente. CIG 39756065DA - DURC ACQUISITO
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1867/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1867
18/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Febbraio - Aprile 2013 della somma di €. 9.938,35, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1866/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1866
18/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo Febbraio - Aprile 2013 della somma complessiva di €. 2.531,56, IVA compresa, in favore di diverse ditte per forniture disinfettanti ed antisettici nei PP.OO. dell'Azienda. CIG 0202959FOC DURC ACQUISITI
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1865/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1865
18/07/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Aprile 2013 della somma complessiva di €. 146.971,73, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 - DURC ACQUISITI
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1864/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1864
18/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 66.014,76 A FAVORE DI DIVERSA DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO FEBBRAIO-MAGGIO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1863/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1863
18/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo aprile - dicembre 2012 a favore diverse ditte della somma complessiva di €. 229.335,92 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 2178895109 - Documento Durc acquisito
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1862/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1862
18/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 11.057,44 a favore della ditta Glaxo Smitn Kline srl per forniture di farmaci antiblastici esclusivi in file "F" (Delib. 3679/2012) eseguite nel periodo aprile-maggio 2013, registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG 4716549B5A e DURC allegato.
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1861/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1861
18/07/2013
Pagamento fatture periodo Gennaio - Aprile 2013 della somma di €. 102.408,40, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
1860/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1860
18/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 12.281,10 a favore delle ditte Italfarmaco spa, Hospira Italia srl e Janssen-Cilag spa per forniture di farmaci antiblastici (1^ G.R.) eseguite nel mese di maggio 2013. Codici CIG acquisiti e DURC allegati
dal
21/07/2013
al
30/07/2013
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