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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1979/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1979
29/07/2013
Autorizzazione alla Dott.ssa Cristina Puglisi per la frequenza volontaria semestrale presso l'U.O. di Chirurgia Vascolare Flebologica del P.O.Garibaldi-Nesima.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1978/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1978
29/07/2013
Autorizzazione alla Dott.ssa Maria Rosa Di Benedetto per la frequenza volontaria semestrale presso l'U.O.S. di Farmacia del P.O.Garibaldi-.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1977/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1977
29/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 18.755,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1976/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1976
29/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 4.421,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1975/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1975
29/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 15.606,80 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1974/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1974
29/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di novembre 2012 della somma complessiva di €. 172,35 Iva compresa a favore della ditta OLYMPUS ITALIA SRL per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Dure acquisito
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1973/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1973
29/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 74.590,84 iva inclusa,a favore della ditta " A. DE MORI" ", per la fornitura di materiale sanitario di consumo, maggio - dicembre 2012 . - CIG 23161779B7 - n. 1 documento "DURC", in copia, allegato
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1972/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1972
29/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 6.432,51 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5-Documento Durc acquisito
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1971/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1971
29/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - OTTOBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 52.647,94 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento Durc acquisito
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1970/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1970
29/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 33.683,70 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-GIUGNO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
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