Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1979/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197929/07/2013Autorizzazione alla Dott.ssa Cristina Puglisi per la frequenza volontaria semestrale presso l'U.O. di Chirurgia Vascolare Flebologica del P.O.Garibaldi-Nesima.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1978/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197829/07/2013Autorizzazione alla Dott.ssa Maria Rosa Di Benedetto per la frequenza volontaria semestrale presso l'U.O.S. di Farmacia del P.O.Garibaldi-.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1977/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197729/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 18.755,07 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1976/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197629/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 4.421,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO GENNAIO-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1975/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197529/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 15.606,80 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-MAGGIO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1974/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197429/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al mese di novembre 2012 della somma complessiva di €. 172,35 Iva compresa a favore della ditta OLYMPUS ITALIA SRL per fornitura materiale di consumo dedicato, necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Dure acquisitodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1973/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197329/07/2013Liquidazione e pagamento della somma di Euro 74.590,84 iva inclusa,a favore della ditta " A. DE MORI" ", per la fornitura di materiale sanitario di consumo, maggio - dicembre 2012 . - CIG 23161779B7 - n. 1 documento "DURC", in copia, allegatodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1972/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197229/07/2013Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 6.432,51 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5-Documento Durc acquisitodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1971/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197129/07/2013Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - OTTOBRE 2012 a favore ditte diverse della somma complessiva di €. 52.647,94 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 21785650B6 - Documento Durc acquisitodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1970/2013Commissario StraordinarioDeliberazione197029/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 33.683,70 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-GIUGNO 2013. CODICI CIG ACQUISITI. DURC ALLEGATI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013