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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1999/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1999
31/07/2013
Liquidazione ditta Russottfinance S.p.A. per servizio di pulizia reso nei mesi di Marzo e Aprile 2013 al P.O. Garibaldi Nesima. Importo €. 381.634,00 IVA compresa. CIG N. 2O768742A4.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1998/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1998
31/07/2013
Liquidazione e pagamento fatture emesse dalla ditta GÈ.SPI. S.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo reso nel mese di Febbraio 2013 - Importo €. 27.287,07 IVA compresa. CIG: 24638300D6 - DURC Allegato
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1997/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1997
31/07/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 4 DEL 11/01/2013 A FAVORE DELLA DITTA DIAPATH SPA DI €. 8.215,90 PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE SANITARIE ESEGUITA NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 . CODICE CIG. N. XAA07D80B8. DURC ALLEGATO.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1996/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1996
31/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 3.429,80 a favore della ditta Baxter spa per forniture di farmaci antiblastici (Delib. 2479/10 e 106/2013) eseguite nel mese di febbraio 2013. Codice CIG n. 2308346B5E e DURC allegato
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1995/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1995
31/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.799,59 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER S.P.A. PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2011. CIG N. 0202959FOC DURC ACQUISITO.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1994/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1994
31/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 44.478,10 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-MAGGIO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1993/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1993
31/07/2013
Corresponsione alla D.ssa Caporarello Nunzia e alla D.ssa Giani Fiorenza - aggiudicatane della borsa di studio nell'ambito progetto di ricerca "Envìronmental Carcinogens and Thyroid Tùmorigesis", della durata di mesi quattro - della somma complessiva lorda di € 1.250,00 cadauno, per un totale complessivo di € 2.500,00.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1992/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1992
31/07/2013
Progetto di ricerca "Environmental Carcinogens and Thyroid Tumorigesis". Liquidazione fatture, rimborso spese e costi di gestione per complessive € 14.212,77.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1991/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1991
31/07/2013
Ripartizione agli aventi diritto della somma complessiva di € 645,00 per la conduzione dello clinico Protocollo 20070622 condotto presso l'U.O.C. di Oncologia Medica.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1990/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1990
31/07/2013
Liquidazione e pagamento fattura Telecom Italia Mobile S.p.a. - 4° bimestre 2013 per un importo di € 2.206,28 - Autorizzazione spesa (sub aggregato P3). CIG 4978366595
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
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