Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1999/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199931/07/2013Liquidazione ditta Russottfinance S.p.A. per servizio di pulizia reso nei mesi di Marzo e Aprile 2013 al P.O. Garibaldi Nesima. Importo €. 381.634,00 IVA compresa. CIG N. 2O768742A4.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1998/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199831/07/2013Liquidazione e pagamento fatture emesse dalla ditta GÈ.SPI. S.r.l. per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti sanitari pericolosi a rischio infettivo reso nel mese di Febbraio 2013 - Importo €. 27.287,07 IVA compresa. CIG: 24638300D6 - DURC Allegatodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1997/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199731/07/2013LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 4 DEL 11/01/2013 A FAVORE DELLA DITTA DIAPATH SPA DI €. 8.215,90 PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE SANITARIE ESEGUITA NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 . CODICE CIG. N. XAA07D80B8. DURC ALLEGATO.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1996/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199631/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 3.429,80 a favore della ditta Baxter spa per forniture di farmaci antiblastici (Delib. 2479/10 e 106/2013) eseguite nel mese di febbraio 2013. Codice CIG n. 2308346B5E e DURC allegatodal 04/08/2013 al 14/08/2013
1995/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199531/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 4.799,59 A FAVORE DELLA DITTA BAXTER S.P.A. PER FORNITURA DI ANTIBLASTICI ESEGUITA NEL MESE DI MAGGIO 2011. CIG N. 0202959FOC DURC ACQUISITO.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1994/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199431/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI € 44.478,10 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO APRILE-MAGGIO 2013. CIG E DURC ACQUISITI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1993/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199331/07/2013Corresponsione alla D.ssa Caporarello Nunzia e alla D.ssa Giani Fiorenza - aggiudicatane della borsa di studio nell'ambito progetto di ricerca "Envìronmental Carcinogens and Thyroid Tùmorigesis", della durata di mesi quattro - della somma complessiva lorda di € 1.250,00 cadauno, per un totale complessivo di € 2.500,00.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1992/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199231/07/2013Progetto di ricerca "Environmental Carcinogens and Thyroid Tumorigesis". Liquidazione fatture, rimborso spese e costi di gestione per complessive € 14.212,77.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1991/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199131/07/2013Ripartizione agli aventi diritto della somma complessiva di € 645,00 per la conduzione dello clinico Protocollo 20070622 condotto presso l'U.O.C. di Oncologia Medica.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1990/2013Commissario StraordinarioDeliberazione199031/07/2013Liquidazione e pagamento fattura Telecom Italia Mobile S.p.a. - 4° bimestre 2013 per un importo di € 2.206,28 - Autorizzazione spesa (sub aggregato P3). CIG 4978366595dal 04/08/2013 al 14/08/2013