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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1959/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1959
29/07/2013
Liquidazione fatture emesse4 dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per: a) servizio di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) servizio post donatori per U.O. Medicina Trasfusionale reso nei mesi di Marzo e Aprile 2013 - Importo complessivo €. 471.162,89 IVA compresa. GIG: 199332824-D
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1958/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1958
29/07/2013
Pagamento fatture relative al periodo mese di Aprile 2013 della somma di €. 4.421,86, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1957/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1957
29/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Aprile 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €.5.445,00, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITO
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1956/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1956
29/07/2013
Pagamento fatture relative al mese di Aprile 2013 della somma di €.7.132,06, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG 02874023A1 - DURC ACQUISITO
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1955/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1955
29/07/2013
Pagamento della somma di €.191.411,66 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-aprile 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1954/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1954
29/07/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 46.065,09 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO/MAGGIO 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC AQUISITI.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1953/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1953
29/07/2013
Utilizzazione, ex D.L. 95/2012, art. 15, comma 13, lett. b), come modificato dalla Legge n. 135 del 07 Agosto 2012, degli esiti della gara esperita dall'ASP 4 di Enna ed aggiudicata con delibera n.489 del 21 Marzo 2012 relativamente all'affidamento alla società Lea s.r.l. del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei soli rifiuti speciali ospedalieri pericolosi liquidi e solidi non a rischio infettivo prodotti dall'ARNAS Garibaldi - C.I.G. 50959238AF
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1952/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1952
29/07/2013
AE/2 n. 10/2012 Liquidazione e pagamento fatture ditta Sirimed. Importo complessivo €. 5.124,35. CIG XE5065A889 DURC ACQUISITO
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1951/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1951
29/07/2013
Pagamento della somma di €.3.712,80 a favore della Ditta Seda S.p.A. a saldo della fattura n.VI 012349 del 19/12/2012 per la fornitura di prodotti per dialisi presso la U.O. di Nefrologia de! P.O. Garibaldi-Nesima. Codice CIG. 0202959FOC. DURC acquisito.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
1950/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1950
29/07/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 45.350,80 a favore della ditta Baxter spa per forniture di farmaci antiblastici in sacche multidose pluriprelievo (delib. 1040/2013) eseguite nel mese di maggio 2013. Codice CIG 2233485 Al E e DURC allegato.
dal
04/08/2013
al
14/08/2013
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