Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
1959/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195929/07/2013Liquidazione fatture emesse4 dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per: a) servizio di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) servizio post donatori per U.O. Medicina Trasfusionale reso nei mesi di Marzo e Aprile 2013 - Importo complessivo €. 471.162,89 IVA compresa. GIG: 199332824-Ddal 04/08/2013 al 14/08/2013
1958/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195829/07/2013Pagamento fatture relative al periodo mese di Aprile 2013 della somma di €. 4.421,86, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per fornitura materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITIdal 04/08/2013 al 14/08/2013
1957/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195729/07/2013Pagamento fatture relative al mese di Aprile 2013 per la fornitura di sistemi infusionali in service e relativo materiale di consumo della somma di €.5.445,00, IVA compresa, in favore della Ditta B.Braun CIG 36161583FE - DURC ACQUISITOdal 04/08/2013 al 14/08/2013
1956/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195629/07/2013Pagamento fatture relative al mese di Aprile 2013 della somma di €.7.132,06, IVA compresa, a diverse Ditte per forniture in service di sistemi e prodotti diagnostici, apparecchiature varie e dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia. CIG 02874023A1 - DURC ACQUISITOdal 04/08/2013 al 14/08/2013
1955/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195529/07/2013Pagamento della somma di €.191.411,66 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-aprile 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1954/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195429/07/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 46.065,09 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESEGUITA NEL PERIODO MARZO/MAGGIO 2013. CODICE CIG N. 2308346B5E. DURC AQUISITI.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1953/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195329/07/2013Utilizzazione, ex D.L. 95/2012, art. 15, comma 13, lett. b), come modificato dalla Legge n. 135 del 07 Agosto 2012, degli esiti della gara esperita dall'ASP 4 di Enna ed aggiudicata con delibera n.489 del 21 Marzo 2012 relativamente all'affidamento alla società Lea s.r.l. del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei soli rifiuti speciali ospedalieri pericolosi liquidi e solidi non a rischio infettivo prodotti dall'ARNAS Garibaldi - C.I.G. 50959238AFdal 04/08/2013 al 14/08/2013
1952/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195229/07/2013AE/2 n. 10/2012 Liquidazione e pagamento fatture ditta Sirimed. Importo complessivo €. 5.124,35. CIG XE5065A889 DURC ACQUISITOdal 04/08/2013 al 14/08/2013
1951/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195129/07/2013Pagamento della somma di €.3.712,80 a favore della Ditta Seda S.p.A. a saldo della fattura n.VI 012349 del 19/12/2012 per la fornitura di prodotti per dialisi presso la U.O. di Nefrologia de! P.O. Garibaldi-Nesima. Codice CIG. 0202959FOC. DURC acquisito.dal 04/08/2013 al 14/08/2013
1950/2013Commissario StraordinarioDeliberazione195029/07/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 45.350,80 a favore della ditta Baxter spa per forniture di farmaci antiblastici in sacche multidose pluriprelievo (delib. 1040/2013) eseguite nel mese di maggio 2013. Codice CIG 2233485 Al E e DURC allegato.dal 04/08/2013 al 14/08/2013