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Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2892/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2892
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 117.137,29 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI ESCLUSIVI ESEGUITA NEL PERIODO DI APRILE/AGOSTO 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2891/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2891
06/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 17.319,80, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture disinfettanti ed antisettici. CIG 2496595FA DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2890/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2890
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €.25.699,01 a favore della ditta Amgen Dompè spa per fornitura di farmaci antiblastici in file "F" (DELIB. 590/2011) eseguita nel mese di giugno 2012. Codice CIG n. 167510438C e Durc allegato.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2889/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2889
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 933,90 a favore della ditta Covidien Italia spa per fornitura di radiofarmaci (Delib. 13/2010) eseguita nel mese di novembre 2011. Codice CIG n. 0202959FOC e Durc allegato. Ricognizione debiti P.A. (D.L. 8 aprile 2013 n. 35).
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2888/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2888
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Agosto 2013 della somma complessiva di €. 93.020,72, IVA compresa, a favore di diverse ditte per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2887/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2887
06/11/2013
Liquidazione ditta VEA Sri per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2886/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2886
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture per il servizio di Disinfestazione e Derattizzazione reso dalla ditta DDT di Bruno Angela nei mesi di Luglio e Agosto 2013, ai Presidi Ospedalieri dell'Azienda Garibaldi. Importo di €. 2.417,58 IVA compresa. CIG N.05462668F4.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2885/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2885
06/11/2013
Liquidazione fatture ditta Artigiana Pulizie per il servizio di pulizie ordinarie reso nei mesi di Luglio e Agosto 2013 per il P.O. S. Luigi - Curro e gli Uffici Amministrativi della Sede Centrale ubicati all'interno del P.O. Garibaldi Centro. Importo €. 34.528,00,IVA inclusa. CIG 1995988566.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2884/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2884
06/11/2013
Liquidazione servizio di pulizia ordinaria e sanificazione reso dalla ditta Punto Pulizia: 1) per il servizio di pulizia eseguito nel P.O. Garibaldi Centro nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2013 Importo €. 218.559,36, IVA ompresa - CIG n. 2O750208AA
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2883/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2883
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture Ditta Copis S.N.C, per il Servizio di noleggio di fotocopiatori, apparecchiature telefax e stampanti laser comprensivo di assistenza tecnica, espletato nei mesi di Luglio-Agosto 2013. Importo €.20.688,82 IVA compresa - CIG:22736757F5 - DURC Allegato.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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