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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2862/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2862
06/11/2013
Pagamento fattura mese di Marzo 2012 della Ditta Johnson & Johnson della somma di €. 2.033,38, IVA compresa, per fornitura di materiale di consumo. CIG. 1910130124 DURC ACQUISITO
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2861/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2861
06/11/2013
Pagamento fattura mese di Marzo 2012 alla ditta Covidien Italia S.p.A., della somma di €. 605,00, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITO
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2860/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2860
06/11/2013
Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di chirurgia vascolare e chirurgia vascolare flebologica. Lotto 69 " Stripper venoso sterile monouso in nylon" subentro ditta Biocommerciale S.r.l.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2859/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2859
29/10/2013
Pagamento della somma di €. 30.855,00 IVA inclusa a favore della ditta Intermedica s.r.l. a fronte della fornitura di indicatori irreversibili di temperatura per sacche di sangue per il servizio immunotrasfusionale del P.O. Garibaqldi Centro. DURC acquisito X900933CBC.
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2858/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2858
29/10/2013
Manutenzione annua straordinaria, con verifiche trimestrali, del carrello OMG LOGOS serie E 5225, in dotazione al Magazzino Centrale del P.O. S. Luigi-Currò. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l. CIG: X94O63D1A6.
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2857/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2857
29/10/2013
Interventi di sistemazione degli impianti di ricezione del segnale digitale terrestre per le televisioni installate in alcune UU.00 dell'Azienda. Affidamento ai sensi dell'art. 125 comma 11 del D.L.gs 163/2006, 06 alla ditta GFF - Via G. Grasso, 43 n. EL, gli. CIG:X51OAAF281.
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2856/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2856
29/10/2013
Liquidazione e pagamento alla Ditta KONE S.p.A. fattura n. 0092844574 per la somma di €. 9.438,00 Iva compresa per il servizio di manutenzione ordinaria e assistenza tecnica agli impianti elevatori installati presso le Torri "B" - "C" del P.O. Garibaldi Nesima. CIG: Torre "B" 2057012BFD, - Torre "C" 2056753643.
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2855/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2855
29/10/2013
Certificazioni notarili riguardanti la provenienza e le indagini ipo-catastali, con indicazione di eventuali vincoli, dei complessi Ospedalieri Ascoli Tomaselli e S. Luigi Currò. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento delle fatture emesse dal notaio Dott. Francesco Attaguile con studio a Catania.
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2854/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2854
29/10/2013
Servizio triennale di manutenzione, riparazione e assistenza autoveicoli facenti parte dell'autoparco dell'Azienda. Autorizzazione di spesa. Liquidazione e pagamento fatture varie per la spesa complessiva di €. 5.524,79 IVA inclusa. CIG: 0557975787 - 1
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
2853/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2853
29/10/2013
Servizio di controllo periodico dello stato di manutenzione ed efficienza dei carrelli elevatori e di transpallet in dotazione all'Azienda Garibaldi. Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Service Mediterranea Carrelli S.r.l.. CIG: XB7O7B7OCF
dal
01/11/2013
al
10/11/2013
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