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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2912/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2912
06/11/2013
Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A., per prestazioni relative al servizio PICK - UP, eseguito nel mese di Settembre 2013. CIG: Z6A08FE35E
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2911/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2911
06/11/2013
Liquidazione del corrispettivo alle Poste Italiane S.p.A. per prestazioni relative al Servizio Posta Easy Basic Posticipato, effettuato nel mese di Settembre 2013, CIG. Z4708FE1C7.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2910/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2910
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo FEBBRAIO - SETTEMBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 116.187,64 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2909/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2909
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo MARZO - SETTEMBRE 2013 della somma complessiva di euro 44.474,48 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2908/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2908
06/11/2013
Liquidazione e pagamento fatture MESE DI AGOSTO 2013 della somma complessiva di euro 30.150,54 Iva compresa a favore della ditta MEDTEC S.R.L. per fornitura materiale di specialistico di anestesia e rianimazione. CIG. 22729956CE - Documento Durc acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2907/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2907
06/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 10.222,28, IVA compresa, a favore di diverse Ditte, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 183396294F - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2906/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2906
06/11/2013
Pagamento fatture relative al periodo Luglio - Settembre 2013 della somma di €. 16.052,19, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture materiale specialistico. CIG. 1834451CD7 - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2905/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2905
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Settembre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 51.695,77, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG. 22729956CE - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2904/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2904
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Giugno - Settembre 2013 della somma di €. 171.664,14, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2903/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2903
06/11/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Settembre 2013 della somma di €. 39.520,90, IVA compresa, a favore di diverse Ditte per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell' Azienda. CIG. 23161779B7 - DURC ACQUISITI
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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