Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
2902/2013Commissario StraordinarioDeliberazione290206/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 7.074,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETICI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2901/2013Commissario StraordinarioDeliberazione290106/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 3.242,14 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E VIIV HEALTHCARE SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI MAGGIO/LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2900/2013Commissario StraordinarioDeliberazione290006/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 131.228,20 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2899/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289906/11/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.257,20 a favore delle ditte GlaxoSmithKline spa e Bracco Imaging Italia srl per forniture di specialità medicinali (!^ G.R.) eseguite nel periodo ottobre-dicembre 2012. Codice CIG acquisiti e Durc allegati. Ricognizione debiti P.A. (D.L. 8 Aprile 2013 n. 35).dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2898/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289806/11/2013Pagamento della somma di €. 18.916,75 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia del P.O. Garibaldi-Centro. Periodo aprile-giugno 2013 - CIG: 02874023A1 - DURC acquisiti.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2897/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289706/11/2013Pagamento fattura mese di Novembre 2012 della somma di €. 21,17 IVA compresa, a favore della Ditta Clinifarm S.a.s., per la fornitura di materiale specialistico. CIG: 163396294F - DURC acquisitodal 10/11/2013 al 19/11/2013
2896/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289606/11/2013Pagamento fattura mese di Giugno 2012 della somma di €. 748,80 IVA compresa, a favore della Ditta Gambro Hospal S.p.A. per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell'Azienda. CIG: 23161779B7 - DURC acquisitodal 10/11/2013 al 19/11/2013
2895/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289506/11/2013Pagamento fatture mesi Giugno-Settembre 2012 della somma di €. 13.271,09 IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 - DURC acquisitidal 10/11/2013 al 19/11/2013
2894/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289406/11/2013Pagamento della somma di €.318.526,10 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-luglio 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.dal 10/11/2013 al 19/11/2013
2893/2013Commissario StraordinarioDeliberazione289306/11/2013LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 51.825,61 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI GENERICI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.dal 10/11/2013 al 19/11/2013