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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
2902/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2902
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 7.074,42 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI DIETETICI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/LUGLIO 2013. CODICE CIG N. 0202959FOC. DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2901/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2901
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 3.242,14 A FAVORE DELLE DITTE MSD ITALIA SRL E VIIV HEALTHCARE SRL PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI MAGGIO/LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2900/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2900
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 131.228,20 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI LUGLIO 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2899/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2899
06/11/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 2.257,20 a favore delle ditte GlaxoSmithKline spa e Bracco Imaging Italia srl per forniture di specialità medicinali (!^ G.R.) eseguite nel periodo ottobre-dicembre 2012. Codice CIG acquisiti e Durc allegati. Ricognizione debiti P.A. (D.L. 8 Aprile 2013 n. 35).
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2898/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2898
06/11/2013
Pagamento della somma di €. 18.916,75 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi medici per il Servizio di Medicina Trasfusionale e Immunoematologia del P.O. Garibaldi-Centro. Periodo aprile-giugno 2013 - CIG: 02874023A1 - DURC acquisiti.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2897/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2897
06/11/2013
Pagamento fattura mese di Novembre 2012 della somma di €. 21,17 IVA compresa, a favore della Ditta Clinifarm S.a.s., per la fornitura di materiale specialistico. CIG: 163396294F - DURC acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2896/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2896
06/11/2013
Pagamento fattura mese di Giugno 2012 della somma di €. 748,80 IVA compresa, a favore della Ditta Gambro Hospal S.p.A. per forniture di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento di apparecchiature in dotazione alle UU.OO. dell'Azienda. CIG: 23161779B7 - DURC acquisito
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2895/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2895
06/11/2013
Pagamento fatture mesi Giugno-Settembre 2012 della somma di €. 13.271,09 IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 - DURC acquisiti
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2894/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2894
06/11/2013
Pagamento della somma di €.318.526,10 a favore di Ditte diverse per la fornitura di protesi ortopediche e materiale osteosintesi nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo gennaio-luglio 2013. Codice CIG. 01369441C3. DURC acquisiti.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
2893/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
2893
06/11/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI 51.825,61 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI GENERICI ESEGUITA NEL PERIODO DI GIUGNO/AGOSTO 2013. CODICI CIG E DURC ACQUISITI.
dal
10/11/2013
al
19/11/2013
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