Numero progressivoSoggetto EmittenteTipologiaProtocolloNumeroData attoOggettoPeriodo di pubblicazioneNote
3482/2013Commissario StraordinarioDeliberazione348218/12/2013Liquidazione fatture emesse dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio reso nel mese di Agosto 2013: a) di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) post donatori per U.O. Medicina Trasfusionale - Importo complessivo €. 207.159,05 IVA compresa. CIG: 199332824Ddal 22/12/2013 al 31/12/2013
3481/2013Commissario StraordinarioDeliberazione348118/12/2013Liquidazione e pagamento fattura alla ditta C. BUA SRL per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente - Importo complessivo €. 41.741,01 IVA compresa. CIG: 3964696AA1dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3480/2013Commissario StraordinarioDeliberazione348018/12/2013Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia, cardiologia e neuroradiologia. Liquidazione ditta Nidek Medical per noleggio laser ad eccimeri. Mese di Ottobre - Novembre 2013. CIG: 177505434E5.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3479/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347918/12/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva dui €. 12.855,31 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci eseguite nel periodo settembre-ottobre 2013 (2^ G.R.). Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3478/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347818/12/2013Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 265.065,46 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi (delib. 3679/2012 - 1° step) eseguite nel periodo giugno- ottobre 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.dal 22/12/2013 al 31/12/2013
3477/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347718/12/2013Pagamento fatture periodo Marzo - Novembre 2013 della somma di €. 68.776,50, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 DURC acquisitidal 22/12/2013 al 31/12/2013
3476/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347618/12/2013Pagamento fatture periodo Maggio - Novembre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 45.221,59, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG: 22729956CE - DURC acquisitidal 22/12/2013 al 31/12/2013
3475/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347518/12/2013Liquidazione e pagamento alla ditta Comecer S.p.A. per il servizio di manutenzione ed assistenza tecnica, per l'impianto di smaltimento dei rifiuti biologici radioattivi presso il P,O, di Nesima effettuato dal 01/04/2013. CIG: X0C07B70CDdal 22/12/2013 al 31/12/2013
3474/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347418/12/2013Affidamento ai sensi dell'art. 125, c.11 del D.Lgs. 163/06 delle opere occorrenti per la realizzazione di un collegamento dell'apertura del cancello installato presso la zona Ortopedia, su Piazza S. Maria di Gesù, e la postazione di controllo della videosorveglianza di via Dolo del P.O. Garibaldi centro. Liquidazione e pagamento ditta F.O.C.U.S. di A. Barbera di Belpasso (CT). CIG XC90AAF27Edal 22/12/2013 al 31/12/2013
3473/2013Commissario StraordinarioDeliberazione347318/12/2013Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n. 5 televisori presso l'U.O. di Chirurgia Oncologica del P.O. Garibaldi di Nesima. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di €. 1.586,00 IVA compresa. CIG: 1843402772.dal 22/12/2013 al 31/12/2013