Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3482/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3482
18/12/2013
Liquidazione fatture emesse dalla società Elior Ristorazione S.p.A. per il servizio reso nel mese di Agosto 2013: a) di ristorazione reso per l'utenza ricoverata e per la mensa aziendale; b) post donatori per U.O. Medicina Trasfusionale - Importo complessivo €. 207.159,05 IVA compresa. CIG: 199332824D
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3481/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3481
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta C. BUA SRL per la fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente - Importo complessivo €. 41.741,01 IVA compresa. CIG: 3964696AA1
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3480/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3480
18/12/2013
Procedura aperta per la fornitura in somministrazione di materiale specialistico di oculistica, endoscopia, urologia, cardiologia e neuroradiologia. Liquidazione ditta Nidek Medical per noleggio laser ad eccimeri. Mese di Ottobre - Novembre 2013. CIG: 177505434E5.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3479/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3479
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva dui €. 12.855,31 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci eseguite nel periodo settembre-ottobre 2013 (2^ G.R.). Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3478/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3478
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 265.065,46 a favore di diverse ditte per forniture di farmaci esclusivi (delib. 3679/2012 - 1° step) eseguite nel periodo giugno- ottobre 2013. Codici CIG acquisiti e Durc allegati.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3477/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3477
18/12/2013
Pagamento fatture periodo Marzo - Novembre 2013 della somma di €. 68.776,50, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico. CIG: 17750544E5 DURC acquisiti
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3476/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3476
18/12/2013
Pagamento fatture periodo Maggio - Novembre 2013 a diverse ditte per la somma complessiva di €. 45.221,59, IVA compresa, per la fornitura di materiale specialistico. CIG: 22729956CE - DURC acquisiti
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3475/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3475
18/12/2013
Liquidazione e pagamento alla ditta Comecer S.p.A. per il servizio di manutenzione ed assistenza tecnica, per l'impianto di smaltimento dei rifiuti biologici radioattivi presso il P,O, di Nesima effettuato dal 01/04/2013. CIG: X0C07B70CD
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3474/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3474
18/12/2013
Affidamento ai sensi dell'art. 125, c.11 del D.Lgs. 163/06 delle opere occorrenti per la realizzazione di un collegamento dell'apertura del cancello installato presso la zona Ortopedia, su Piazza S. Maria di Gesù, e la postazione di controllo della videosorveglianza di via Dolo del P.O. Garibaldi centro. Liquidazione e pagamento ditta F.O.C.U.S. di A. Barbera di Belpasso (CT). CIG XC90AAF27E
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3473/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3473
18/12/2013
Servizio di riparazione ed assistenza dei televisori in dotazione nelle varie UU.OO. dell'Azienda. Fornitura ed installazione n. 5 televisori presso l'U.O. di Chirurgia Oncologica del P.O. Garibaldi di Nesima. Autorizzazione spesa. Liquidazione e pagamento alla ditta Elettroservice di Pappalardo Alfio dell'importo complessivo di €. 1.586,00 IVA compresa. CIG: 1843402772.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
«
1641
1642
1643
1644
1645
(current)
1646
1647
1648
1649
1650
»