Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
Eventi Istituzionali
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
3492/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3492
18/12/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo SETTEMBRE - NOVEMBRE 2013 a favore ditte diverse della somma complessiva di EURO 53.909,06 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. GIG. 3950567F01 - Documento Durc acquisito
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3491/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3491
18/12/2013
Pagamento della somma di €.79.136,74 a favore di Ditte diverse per la fornitura di dispositivi cardiologici nei PP.OO. dell'Azienda. Periodo giugno-settembre 2013. Codice CIG 18653832BF. DURC acquisiti.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3490/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3490
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 108.934,78 a favore della Ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel periodo marzo-ottobre 2013. Codice CIG: n. 0264222AE1 e DURC allegato.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3489/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3489
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.648,11 a favore di diverse ditte per fornitura di farmaci eseguita nel periodo settembre/ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3488/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3488
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 42.900,01 a favore di diverse ditte per fornitura galenici eseguita nel periodo settembre/ottobre 2013. Codice CIG n.0202959FOC DURC acquisiti.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3487/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3487
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 4.315,41 a favore della ditta NOVO NORDSK SPA per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di settembre 2013. Codice CIG n. 47160385AB. DURC acquisito.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3486/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3486
18/12/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 45.270,61 a favore delle ditte Baxter SPA e Biotest Italia SPA per fornitura di emoderivati eseguita nel mese di Ottobre 2013. Codici CIG e DURC acquisiti.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3485/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3485
18/12/2013
Liquidazione e pagamento frlla somma di €.6.572,21 a favore della ditta VIIV Healthcare srl per fornitura di farmaci in file F, eseguita nel periodo Marzo-Ottobre 2013 e trasmessa all'Ufficio di Controllo di Gestione ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codice CIG:0311556025. DURC acquisito.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3484/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3484
18/12/2013
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.129.783,75 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI OTTOBRE 2013 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE AI FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CODICI CIG E DURC ALLEGATI.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
3483/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
3483
18/12/2013
LIQUIDAZIONE MODELLO AE/2 N. 19 DEL 23/04/2013 A FAVORE DELLA DITTA CSL BEHERING FI €. 11.440.00 PER LA FORNITURA DI EMODERIVATI NEL MESE DI OTTOBRE 2013. CODICE CIG: X470933CAB. DURC ALLEGATO.
dal
22/12/2013
al
31/12/2013
«
1640
1641
1642
1643
1644
(current)
1645
1646
1647
1648
1649
»