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Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1510/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1510
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture ditta Grasso forniture s.r.l. per l'acquisto di Arredi tecnico sanitari ed elletromedicali per complessivi € 3.710,02. Gara MEPA RDO 245705. FATTURE 2014. CIG : 519933749F DURC ACQUISITO
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1509/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1509
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Accessori Informatici relativa al contratto 01/03/2012 - 01/03/2014 Importo Euro 5.919,47.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1508/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1508
29/05/2014
Liquidazione ditta Karismedica per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1507/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1507
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture a favore di diverse ditte per la fornitura a somministrazione di Accessori Informatici, Cancelleria e Carta per fotocopie. Importo Euro 17.346,54.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1506/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1506
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fatture ditta Rivem s.r.l. per l'acquisto di Arredi tecnico sanitari ed elletromedicali per complessivi € 14.442,36. Gara MEPA RDO 245705. FATTURE 2013/14. CIG : 5199308CAE DURC ACQUISITO
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1505/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1505
29/05/2014
Procedura Aperta per la fornitura in somministrazione di antisettici e disinfettanti . Deliberazione di aggiudicazione n. 128 ASP RG e recepimento n. 725 del 23.11.2012 Presa d'atto subentro ditta FIS & DM srl alla ditta USLABS SRL per l'aggiudicazione del lotto n. 47
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1504/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1504
29/05/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 300.595,93 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL PERIODO DI FEBBRAIO-MARZO 2014 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1503/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1503
29/05/2014
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €. 215.708,85 A FAVORE DI DIVERSE DITTE PER FORNITURA DI FARMACI IN FILE F, ESEGUITA NEL MESE DI MARZO 2014 E TRASMESSA ALL'UFFICIO DI CONTROLLO DI GESTIONE Al FINI DELLA COMPENSAZIONE FINANZIARIA IN SEDE REGIONALE. CIG E DURC ACQUISITI
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1502/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1502
29/05/2014
Liquidazione e pagamento fattura relative al periodo gennaio - aprile 2014 della somma complessiva di €. 2.585,16 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1834451CD7 - Documento Durc acquisito
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
1501/2014
Commissario Straordinario
Deliberazione
1501
29/05/2014
Liquidazione e pagamento della somma di Euro 14.054,40 iva inclusa, a favore della ditta "NUCLEAR LASER MEDICINE", per la fornitura di materiale diagnostico, per il Servizio di Patologia cllnica, Garibaldi Centro, mese di gennaio,febbraio e marzo 2014. - CIG 0287467943 - , n. 1 documento " DURC " allegato.
dal
01/06/2014
al
10/06/2014
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