Vai al contenuto principale
Vai al menu principale
Facebook
Cerca
ARNAS Garibaldi Catania
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Close
Azienda
La storia dell'Azienda
Atto Aziendale e Regolamenti
Direzione Generale
Direzione Amministrativa
Direzione Sanitaria
Area Amministrativa
Collegio Sindacale
Strutture e Servizi Sanitari
Comitato Etico
Comitato Unico Garanzia
Comitato Consultivo
Servizio Prevenzione e Protezione
RSU
CRAL ARNAS Garibaldi
Carta dei Servizi
Presidi Ospedalieri
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Centro
Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima
Per l'Utente
Donazione Organi
Laboratorio Analisi
Liste di attesa
Pagamento Ticket ed Esenzioni
Prenotazione prestazioni in Libera Professione (ALPI)
Prenotazione Visite ed Esami (CPA)
Privacy
Richiesta documentazione sanitaria
Ricovero Ospedaliero
Telemedicina
Per il Professionista
Promozione Salute
Budget e Performance
Comitato Etico
Medicina di genere
Formazione
Osservatorio Giuridico LEX FOR ARNAS
Per il Fornitore
Albo fornitori
Archivio Avvisi e Bandi di gara
Attivazione procedura NSO
Avvisi e Bandi di gara
Portale Gare Telematiche
Posta Elettronica Certificata
Tabella Caricamento Anagrafica
Comunicazione
News
Politiche del Personale
Risorse Umane
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Link Utili
Assistenza Remota
PO FESR SICILIA 2014 - 2020
Portale del Dipendente
Whistleblowing segnalazione illeciti
Amministrazione Trasparente
Prenotazione Visite da rete fissa
Numero Verde 800 811 129
Prenotazione Visite da rete mobile
Da Cellulare 02 945 675 00
Home
Albo Pretorio: Archivio storico
Albo Pretorio
Albo Pretorio: Archivio storico
Bacheca
Archivio storico
Ricerca nell'albo
Tipologia*
Tutte
Avvisi
Deliberazione
Soggetto Emittente*
Tutti
Altra Azienda Pubblica
ASSESSORATO DELLA SALUTE
Commissario
Commissario Straordinario
Direttore Amministrativo L.R. 5/2009 art. 20
Direttore Generale
Direttore Sanitario L.R. 5/2009 art. 20
Servizio Informatico Aziendale
Settore Provveditorato
Sindacati
Soggetto Provvisorio
Protocollo
Numero
Data pubblicazione dal *
Data pubblicazione al *
Oggetto*
Numero progressivo
Soggetto Emittente
Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
805/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
805
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma 1.759,90 a favore della ditta Guerbet spa per forniture di specialità medicinali (1^ G.R.) eseguite nel mese di dicembre 2012. Codice CIG n. 0313952960 e DURC allegato.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
804/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
804
02/04/2013
Pagamento fatture periodo Luglio - Dicembre 2012 della somma di €. 83.251,79, IVA compresa, a favore di diverse ditte, per forniture di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 DURC ACQUISITI
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
803/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
803
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 478,21 a favore della ditta Pfizer Italia Srl per fornitura farmaci (delibera n. 2479/2010) eseguita nel periodo gennaio /novembre 2012. Cig e Durc acquisito.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
802/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
802
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 13.200,00 a favore della ditta Baxter Spa per fornitura di emoderivato (del. 13/201) eseguita nel mese di dicembre 2012. Cig n. 0202959FOC. Durc allegato
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
801/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
801
02/04/2013
Pa9amento della somma di €.81.587,29 a favore di Ditte diverse per la fornitura di materiale di consumo specialistico necessario per le UU.OO. di Cardiologia dell'Azienda.Periodo luglio-dicembre 2012. Codice CIG. 0511061CDD. DURC acquisiti
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
800/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
800
02/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di €. 2.022,68 a favore della ditta Sapio Life srl per forniture di gas medicinali eseguite nel periodo agosto-novembre 2012 (delib. 256/2009). Codice CIG n. 0264222AE1 e DURC allegato.
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
799/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
799
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 10.870,73 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 - Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
798/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
798
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo GENNAIO - FEBBRAIO 2013 - a favore diverse ditte della somma complessiva di EURO 86.571,88 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica, materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2-Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
797/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
797
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo NOVEMBRE 2012 - FEBBRAIO 2013 della somma di euro 29.836,62 Iva compresa a favore ditte diverse, per la fornitura di materiale specialistico nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 17750544E5 - Documento Durc acquisito
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
796/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
796
02/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture relative al periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 - a favore della ditta COVIDIEN S.p.A della somma complessiva di EURO 27.754,74 Iva compresa per fornitura di suture, linea meccanica,materiale di laparoscopia, reti e materiale vario attinente. CIG. 39503858D2 -Documento Durc acquisito -
dal
07/04/2013
al
16/04/2013
«
1939
1940
1941
1942
1943
(current)
1944
1945
1946
1947
1948
»