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Tipologia
Protocollo
Numero
Data atto
Oggetto
Periodo di pubblicazione
Note
1005/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1005
23/04/2013
Sostituzione extra-contratto del Tubo Radiogeno della TAC GELightspeed inv. n. 1072 in dotazione alla Radiologia del P.O. Garibaldi Nesima. Liquidazione e pagamento alla ditta H C Hospital Consulting S.p.A. della fattura n. 122/S del 28/02/2013 di € 56.110,58 IVA inclusa.CIG 1794385557
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1004/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1004
23/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo APRILE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 48.554,84 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1003/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1003
23/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo FEBBRAIO - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 24.244,62 Iva compresa a favore ditte diverse per fornitura materiale di consumo nei PP.OO. dell'Azienda. CIG. 1910130124 - Documento Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1002/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1002
23/04/2013
Trattativa Privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 5.136,63 a favore di diverse ditte.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1001/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1001
23/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 15.944,50 a favore della ditta Sanofi-Aventis per fornitura farmaci (ordine misto con delibere 3679/2072+2479/201Oj eseguifa nei mese di gennaio 2013. Cig e Durc acquisiti.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
1000/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
1000
23/04/2013
Trattativa privata aperta per la fornitura annua, per somministrazione, di "piccole apparecchiature elettromedicali e strumenti ambulatoriali necessari per l'ARNAS Garibaldi. Liquidazione e pagamento per la somma di €. 9.958,68 a favore di diverse ditte.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
999/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
999
23/04/2013
Liquidazione e pagamento fatture periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2012 della somma complessiva di euro 9.512,36 Iva compresa a favore ditte diverse per la fornitura di materiale dedicato di consumo necessario per il funzionamento delle diverse apparecchiature in dotazione alle UU.OO. del P.O. Garibaldi di nesima e centro. CIG. 23161779B7 - Documento Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
998/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
998
23/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma di € 158.40 a favore deHa ditta Dompè Spa per fornitura formaci 2479/2010 eseguito nei periodo ottobre /novembre 2012. Cig n. 230834685E. Durc acquisito
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
997/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
997
23/04/2013
Liquidazione ditte varie per fornitura arredi studio medico. CIG. 0927513FEC
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
996/2013
Commissario Straordinario
Deliberazione
996
23/04/2013
Liquidazione e pagamento della somma complessiva di €. 263.709,28 a favore delle ditte Pfizer Italia srl, Gilead Sciences srl e Janssen-Cilag spa, per forniture di specialità medicinali in file "F" eseguite nel mese di gennaio 2013 (1^ G.R.), registrate sul file "F" dall'Ufficio Controllo di Gestione, ai fini della compensazione finanziaria in sede regionale. Codici CIG acquisiti e DURC allegati.
dal
25/04/2013
al
04/05/2013
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